Per quali motivi l’appaltatore o il subappaltatore che comunichi al committente il nominativo del suo lavoratore inviato da solo con la formazione da preposto non soddisfa l’art.26 c.8-bis TU e perché il committente non deve accettarlo.
Anna GuardavillaSentenze commentate9Una guida dell’Agenzia europea EU-OSHA si sofferma sul monitoraggio biologico per la valutazione dell'esposizione a sostanze pericolose sul luogo di lavoro. Come impostare un programma di biomonitoraggio.
RedazioneRischio chimico0Un intervento si sofferma sugli effetti dell’esposizione a radon. Il gas radon, la sorveglianza sanitaria con strumenti diagnostici e le sfide future per progredire nella diagnosi precoce dei tumori polmonari.
RedazioneRischio cancerogeno, mutageno0Partecipa al webinar gratuito organizzato da Mega Italia Media e scopri le nuove modalità di organizzazione ed erogazione della formazione sulla sicurezza e i nuovi percorsi formativi previsti dall’Accordo.
Ufficio StampaPUBBLIREDAZIONALE1Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'