Acquisto o rinnovo dell'abbonamento Banca Dati

**** CHIUSURA ESTIVA ****
Vi informiamo che Puntosicuro non verrà pubblicato dal 5 al 23 agosto e che la redazione sarà chiusa. In questo periodo sarà possibile attivare i servizi esclusivamente in modo automatico con pagamento con carta di credito.






 [i]  La validità dell'abbonamento annuale è di 365 giorni e del triennale è di 1.095 giorni, a partire dal giorno in cui viene effettuato il pagamento (se effettuato con carta di credito) o dal giorno di attivazione (in caso di pagamento con bonifico o conto corrente postale), oppure dalla scadenza dell'abbonamento precedente.

**** CHIUSURA ESTIVA ****
Vi informiamo che Puntosicuro non verrà pubblicato dal 5 al 23 agosto. La redazione sarà chiusa e le attività riprenderanno il 26 agosto.
Buone vacanze!

Indicazioni rapide per l'acquisto:

  • Se è già abbonato e desidera acquistare il rinnovo, esegua il login inserendo i suoi dati di accesso (username e password) cliccando su ACCEDI ALLA BANCA DATI.
  • Se invece desidera abbonarsi per la prima volta, nella sezione seguente selezioni l'abbonamento che desidera e proceda nel processo di acquisto (aggiunta al carrello, conferma, e compilazione finale del modulo con scelta dell'opzione di pagamento desiderata).

Per maggiori informazioni sull'abbonamento la invitiamo a consultare la pagina "Banca Dati: cosa offre e quanto costa".

Per contattare la Redazione di PuntoSicuro: Tel. 030.5531825