Campagne pubblicitarie disponibili su Puntosicuro

E' stato prorogato il Bonus Pubblicità

Puoi quindi acquistare degli spazi pubblicitari su PuntoSicuro recuperando il 50% del tuo investimento 2021. Scegli la tua pubblicità tra i formati disponibili qui sotto. In caso di acquisto di almeno due spazi pubblicitari, ti riserveremo un ulteriore sconto.
Per un preventivo personalizzato scrivi a redazione@puntosicuro.it o chiama il numero 030.5531825.

PuntoSicuro è il quotidiano leader in Italia nell'informazione approfondita sulla sicurezza sul lavoro per RSPP, RLS, tecnici della prevenzione, consulenti e addetti alla sicurezza, leader in Italia per:

  • numero di iscritti
  • quantità di notizie e documenti pubblicati
  • qualità dell’informazione proposta nel settore della sicurezza sul lavoro

Gli articoli presenti nel sito sono oltre 20.000 e sono scritti da una redazione di giornalisti professionisti, tecnici e avvocati  specializzati, che sceglie quotidianamente fra i temi e gli argomenti più caldi nel settore della sicurezza sul lavoro.  I documenti presenti in banca dati sono oltre 6.500.

Nel 2020, l'Analytics di PuntoSicuro ha registrato 5.728.104 utenti sul sito, con oltre 19.400,000 pagine viste, con una media di 477,300 utenti al mese con 1.616,000 pagine viste al mese. (fonte Google Analistics, da 1 gennaio 2020 a 31 dicembre 2020).

PuntoSicuro è riconosciuto a livello nazionale come voce autorevole e affidabile, e il valore di PuntoSicuro è confermato dagli importanti riconoscimenti ufficiali (INAIL, ISPESL, AIAS, AIFOS) per la sua funzione di autorevole punto di riferimento informativo del settor,e per questo capace di veicolare i messaggi dei propri inserzionisti in modo convincente ed efficace.

PuntoSicuro offre ai propri inserzionisti delle soluzioni e degli strumenti promozionali rivolti a dei target professionali estremamente specifici ed è il media più efficace per divulgare prodotti, servizi e novità nel settore della salute e sicurezza sul lavoro.

Una campagna pubblicitaria su Puntosicuro raggiunge quotidianamente migliaia di persone: esperti nel campo della sicurezza, formatori, professionisti e tecnici che operano nel settore della salute e sicurezza sul lavoro ed è certamente un’ottima scelta per l’inserzionista che vuole rapidamente far conoscere i propri prodotti e servizi al mercato italiano della sicurezza.

La Newsletter a iscrizione gratuita raggiunge ogni giorno la community fortemente professionale di quasi 50.000 iscritti con le notizie pubblicate nell’ultimo numero e gli aggiornamenti presenti nella Banca Dati Normativa.

Gli iscritti sono tutti legalmente certificati con procedura Double OPT-IN, che garantisce la serietà e la qualità della mailing-list e la certezza di svolgere operazioni perfettamente in regola senza correre il rischio di fare SPAM.

Scarica il MEDIA KIT in pdf


Formati pubblicitari disponibili in PuntoSicuro

  1. SITO INTERNET: Banner Grafici

    Inserzioni performanti ed efficaci con banner grafici fissi o animati di vari formati.

  2. SITO INTERNET: Pubbliredazionali

    Articoli realizzati dall’inserzionista o dai nostri giornalisti e che rimangono nel database di PuntoSicuro.

  3. NEWSLETTER: E-mail Marketing

    Spot testuali via email verso la più grande comunità italiana di esperti e professionisti della sicurezza.

  4. SITO INTERNET: Ufficio Stampa

    Redazione di comunicati stampa a partire da informazioni e notizie fornite dal cliente, pubblicazione del comunicato su una edizione di PuntoSicuro, diffusione del comunicato al database dei contatti dell’Ufficio Stampa di PuntoSicuro.

Inoltre, è possibile chiedere la realizzazione di banner esclusivisoluzioni personalizzate di pianificazione all’interno del sito e della newsletter.


Come acquistare la pubblicità su PuntoSicuro?

Per acquistare la pubblicità è necessario inserire un ordine nello STORE.

Note tecniche:

I banner inseriti in PuntoSicuro sono perfettamente funzionanti su tutti i sistemi operativi e su tutti i browser. Per banner tecnicamente complessi ci riserviamo di escludere quelli che possono interagire negativamente con la propria tecnologia di pubblicazione delle proprie pagine.

I banner e gli altri prodotti pubblicitari da pubblicare devono pervenire alla redazione di PuntoSicuro almeno due giorni prima dell’inizio previsto per la campagna pubblicitaria.

Per avere maggiori informazioni, contattate la redazione di PuntoSicuro:

Tel: 0305531825
E-mail: redazione@puntosicuro.it

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'