Pubblicità su PuntoSicuro: PUBBLIREDAZIONALI

Il Pubbliredazionale su PuntoSicuro consente alle aziende interessate di pubblicare un vero e proprio articolo su PuntoSicuro e di segnalarlo come notizia ai lettori tramite la Newsletter di PuntoSicuro.

Il pubbliredazionale è caratterizzato dalla possibilità di raggiungere in modo giornalistico i lettori, dalla permanenza dell’articolo nell’archivio storico di PuntoSicuro, dalla presenza dell’articolo nella homepage del sito, dal fatto che l’articolo può essere sempre trovato dai motori di ricerca e che un contenuto editoriale che può essere visto sia da chi riceve la newsletter, sia da chi legge direttamente PuntoSicuro.

Il pubbliredazionale è costituito da testo che non può superare le 2 cartelle dattiloscritte (30 righe per 60 caratteri) e può comprendere una immagine (gif o jpg, max 600x600 pixel).

Il pubbliredazionale di PuntoSicuro viene replicato anche sui Social Network (FaceBook con oltre 6000 follower, LinkedIn Twitter e GooGle Plus) e quindi la visibilità dell'articolo ne beneficia ulteriormente.

Sulla pagina che propone il pubbliredazionale viene indicata la dicitura “PUBBLIREDAZIONALE” come previsto dalla legge.

Caratteristiche Tecniche:

  • Formato Pubbliredazionale:
    Testo non oltre 2 cartelle dattiloscritte
    (30 righe per 60 caratteri)
  • Immagine aggiuntiva: gif o jpg
    (max 600x600 pixel)
  • Link URL: URL attivo
  • Prezzo pubbliredazionale:
    € 890,00 + IVA
    (se redatto dall’Azienda)
  • Prezzo pubbliredazionale:
    € 1.100,00 + IVA
    (se redatto dei Giornalisti
    della Redazione di PuntoSicuro)

Acquista online