Profilo di Ing. Giulio Mastrosimone

Immagine di profilo di Ing. Giulio Mastrosimone (giuliom76)

Ing. Giulio Mastrosimone

Username: giuliom76
Motto personale:

Voto medio utente: 2,8  

Informazioni

Ing. Giulio Mastrosimone è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 09/11/2017 con il nickname giuliom76. In totale ha aperto 5 discussioni e inserito 22 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti
Valutazione dei rischinessuna conferma
RSPP/ASPPnessuna conferma
Dirigenti e prepostinessuna conferma
Mostra tutte (11)

Categorie di interesse:

Categorie scelte
RSPP/ASPP
Cantieri temporanei o mobili

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Ho un caso particolare che volevo capire se è possibile affrontare in questa maniera. Si tratta di un cantiere temporaneo e mobile quindi...

Postato il 10/12/2022 alle 18:48

DVR invece del POS POS, PSC, PSS
Ho un caso particolare che volevo capire se è possibile affrontare in questa maniera. Si tratta di un cantiere temporaneo e mobile quindi...

Postato il 10/12/2022 alle 18:47

DVR invece del POS POS, PSC, PSS
Ho un caso particolare che volevo capire se è possibile affrontare in questa maniera. Si tratta di un cantiere temporaneo e mobile quindi...

Postato il 10/12/2022 alle 18:47

DVR invece del POS POS, PSC, PSS
Ok mi hai chiarito delle perplessità, che anche ispettori del lavoro non hanno notato.

Postato il 17/06/2020 alle 22:11

modulo di ponteggio a meno di 2 metri Lavori in quota
Allegato IV D.lgs 81/08, c'è scritto tutto ed è valido pure dalle baracche di cantiere che sono dei posti di lavoro.

Postato il 18/12/2018 alle 09:10

Baracche di cantiere Cantieri temporanei o mobili
Visto da come scrivi allora sei un consulente esterno con un contratto formale dove vanno inseriti i tuoi compiti da RSPP. In questo caso...

Postato il 14/12/2018 alle 16:47

Se l'RSPP non viene messo dal Ddl in condizioni di poter adempiere ai propri compiti? RSPP/ASPP
Per sezionamento si intente l'isolamento della linea. Sezionare in gergo significa chiudere l'interruttore a monte della linea in modo che...

Postato il 13/12/2018 alle 14:48

PROTEZIONE CAVI ELETTRICI IN FACCIATA Cantieri temporanei o mobili
Non volevo scoraggiarti, volevo farti solo un panorama reale della situazione. Le scuole non hanno i soldi neanche per comprare la carta...

Postato il 08/10/2018 alle 09:50

COMPENSO RSPP RSPP/ASPP
Sono d'accordo con le 40 ore che sono per aggiornamenti di un RSPP professionale, ma vorrei capire prima, avendo il signore definito la sua...

Postato il 02/07/2018 alle 18:27

Datore di Lavoro RSPP RSPP/ASPP
Scritto così non è semplice capire cosa consigliarti. Di solito il DVR va impostato in modo standard, in base alle attività fatte dai...

Postato il 09/05/2018 alle 16:21

DVR RSPP/ASPP

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria
DVR invece del POS

Aperta il 10/12/2022

POS, PSC, PSS
DVR invece del POS

Aperta il 10/12/2022

POS, PSC, PSS
DVR invece del POS

Aperta il 10/12/2022

POS, PSC, PSS
modulo di ponteggio a meno di 2 metri

Aperta il 16/06/2020

Lavori in quota
Compenso per RSPP esterno scolastico

Aperta il 09/03/2018

RSPP/ASPP

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'