Manifesti AIFOS per la sicurezza: non scherzare con la tua vita
Pubblichiamo uno dei manifesti del concorso organizzato all’interno del progetto di collaborazione tra AiFOS e Accademia Santa Giulia e legato alla campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri 2018-2019 “Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro in presenza di sostanze pericolose”.
Guarda gli altri manifesti pubblicati:
Allontana il rischio, riconoscilo
Conosci il pericolo. Cancella il rischio
Sconfiggi il mostro con le giuste protezioni
Stai attento ai segnali di pericolo
Fai attenzione alle indicazioni!
Leonardo Stanzial
Un uomo, in piedi bilico su un bidone, si improvvisa giocoliere con alcuni prodotti contenenti sostanze pericolose. Sostanze liquide, gassose e solide si muovono sopra la testa dell’uomo mentre sorride, ignaro del pericolo. Anche lo sfondo azzurro infonde alla scena un’aria di apparente serenità. L’ombra della figura invece, la sua coscienza, scappa spaventato a gambe levate, comprendendo che la situazione è tutt’altro che rosea e che, come riprende lo slogan, non è il caso di giocare e scherzare con la propria salute e la propria vita.
Per avere i file in alta definizione per la stampa, contattare la Fondazione AiFOS all’indirizzo info@fondazioneaifos.org
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.