Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Manifesti AIFOS per la sicurezza: informati e previeni

Manifesti AIFOS per la sicurezza: informati e previeni
Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Campagne di prevenzione

22/01/2019

Una scena in cui volutamente ci si rivolge a pubblico ampio che svolge mansioni lavorative differenti, cercando di sensibilizzare su un tema che è comune a tutti ma che spesso viene sottovalutato.


Pubblichiamo uno dei manifesti del concorso organizzato all’interno del progetto di collaborazione tra AiFOS e Accademia SantaGiulia e legato alla campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri 2018-2019 “Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro in presenza di sostanze pericolose”.

 

Guarda gli altri manifesti pubblicati:

Allontana il rischio, riconoscilo

Lancio di un dado

Conosci il pericolo. Cancella il rischio

Era un bravo prodotto…

 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

 

 

Benedetta Montolli

Il manifesto propone una scena in cui volutamente ci si rivolge a pubblico ampio che svolge mansioni lavorative differenti, cercando di sensibilizzare su un tema che è comune a tutti ma che spesso viene sottovalutato o considerato ad appannaggio di altri. L’autrice vuole sottolineare come la presenza delle sostanze pericolose sia un fattore da considerare in tutti i luoghi di lavoro e riguardi tutte le persone. Lo stile grafico è fumettistico e con ironia pone l’accento su un problema comune: la mancanza di informazione e formazione. Lo slogan, breve e preciso, ricorda alle persone cosa devono fare: informarsi per prevenire.

 

 

Per avere i file in alta definizione per la stampa, contattare la Fondazione AiFOS all’indirizzo info@fondazioneaifos.org.



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!