Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

ANMIL: una nuova campagna per la sicurezza sul lavoro

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Campagne di prevenzione

24/04/2008

L’Anmil presenta oggi a Roma una nuova campagna per la sicurezza sul lavoro in occasione del 1° maggio con Mariella Nava, Libero De Rienzo e altri artisti.

Pubblicità
 
 
A 5 mesi dalla presentazione della canzone scritta da Mariella Nava contro le morti bianche, l’ANMIL che ha ricevuto questo prezioso dono, intende offrire un ulteriore contributo alla lotta agli infortuni e, in occasione del prossimo 1° maggio, presenta il Videoclip e lo Spot realizzati sulle note di “Stasera torno prima” da Libero De Rienzo che, attraverso i volti di Giulia Bevilacqua, Simone Corrente, Marco Foschi, Elio Germano, Francesca Inaudi, Lorenza Indovina, Luca Lionello e Anna Poglietta, è riuscito a dare un’ulteriore intensità e forza alla canzone.
 
La campagna vuole parlare soprattutto ai giovani ed ha avuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e il Patrocinio del Segretariato Sociale Rai, verrà messa a disposizione di tutte le emittenti televisive, dei circuiti cinematografici e dei portali e siti web che vorranno contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica per dare forza alla cultura della prevenzione.
 

---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----






La presentazione della campagna avverrà oggi giovedì 24 aprile, alle ore 11.00, presso la Casa del cinema a Roma cui parteciperanno: il Pres. ANMIL Pietro Mercandelli, Libero De Rienzo, Mariella Nava, Gianluca Curti Presidente della MinervaRAROVIDEO e alcuni degli attori protagonisti della campagna.
 
Hanno inoltre già confermato la presenza il Ministro del Lavoro Cesare Damiano, l’On. Maurizio Sacconi, il Presidente del CIV Inail Giovanni Guerisoli, il Direttore del Patronato ACLI Damiano Bettoni.
 
Casa del cinema, Roma, L.go Mastroianni 1, (Villa Borghese), Sala Deluxe.
 



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!