Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
stampa articolo  esporta articolo in PDF

Le immagini dell’insicurezza: ospite a sorpresa

 
Brescia, 21 Dic - E’ ormai Natale e tutti noi dovremmo essere più buoni ed allora oggi SICURELLO.no, nella sua puntata numero 380, anziché utilizzare immagini di situazioni reali, ha pensato di proporre un momento di riflessione sulla sicurezza fatto in un modo un po' diverso, un modo che serve anche come pretesto per farci gli auguri di buone feste.

 

Ecco allora SICURELLO.si che analizza dalla sua ottica alcune situazioni legate alla sicurezza sul lavoro, alla sicurezza stradale ed alla vita di tutti i giorni.

 

Pubblicità
ASPP - Aggiornamento 20 ore - Tutti i settori
Corso online di aggiornamento per ASPP di attività appartenenti a tutti i settori di attività ATECO 2007. Il corso costituisce credito formativo per ASPP, Docenti-formatori e Coordinatori per la sicurezza sul lavoro.
 

Si passa dalle cadute dall'alto, alla caduta dei materiali dai mezzi di trasporto; dalla difficoltà di trovare dei momenti di relax per se stessi (siamo sempre di corsa che si tratti di attività lavorative “classiche” o legate alla famiglia ed all’ambiente domestico), alla velocità quando ci spostiamo in macchina.

 

Lasciandovi alla lettura del fumetto di SICURELLO.si dal titolo UN OSPITE A SORPRESA, colgo l'occasione per inviare a tutti voi i miei migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste, allargando l’augurio alla speranza che il 2019 possa finalmente essere un anno di svolta, lasciando SICURELLO.no senza lavoro perché di situazioni di insicurezza non ce ne sono più. Auguri a tutti voi, ai vostri collaboratori ed alle vostre famiglie.

 

 

clicca sull'immagine per scaricare "il racconto di Natale" di Sicurello

 

Geom. Stefano Farina, Consigliere Nazionale AiFOS e Referente Gruppo di Lavoro Costruzioni di AiFOS.   

 

Fonte: SICURELLO.no: l’evidenza dei mancati infortuni.

 



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Hai qualcosa da dire su questo articolo? Aggiungi ora il tuo commento


Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.
Nome e cognome: (obbligatorio)
Email (se vuoi ricevere l'avviso di altri commenti)
Inserisci il tuo commento:(obbligatorio)

Leggi anche altri articoli sullo stesso argomento:

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM

Quesiti? Proponili nel FORUM!