Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Convegno sulla riduzione del tasso di tariffa Inail

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: SGSL, MOG, dlgs 231/01

13/02/2012

Si terrà a Bologna un incontro gratuito per illustrare le possibilità che INAIL offre alle aziende per aumentare e migliorare la loro attenzione alla sicurezza sul lavoro.

 
IIPLE organizza il seguente seminario gratuito per illustrare le possibilità che INAIL offre alle aziende per aumentare e migliorare la loro attenzione alla sicurezza sul lavoro.
Giovedì 23 Febbraio dalle ore 15.00  alle  ore  17.00
 
INAIL: OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTI E RIDUZIONE TARIFFA
Programma
h. 15,00  -   Registrazione dei partecipanti.
Modalità di accesso ai bandi (ISI): progetti di investimento e per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. Relatori: dott.ssa Barbara Cevenini - funzionario dell’Uff. Prevenzione INAIL, ing. Luigi Trimarchi - tecnico Contarp. 
Possibilità di riduzione tariffa per le aziende che si impegnano sul campo della sicurezza (OT24) Relatore: dott.ssa Carla Tedeschi INAIL. h. 17,00  Chiusura  lavori. Si chiede di dare conferma della propria partecipazione
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

Per le adesioni  al seminario visitare il sito  www.edili.com  (sezione pre iscrizioni) segnalando che si è appresa la notizia tramite la newsletter CPTO.
Segreteria organizzativa dell’Istituto Professionale Edile Carla Malavasi – tel.051-327605- Fax 051-326668 - mail: carlamalavasi@edili.com
 
Sempre su questo argomento il 21 Febbraio si terrà una riunione nazionale dei CPT a cui parteciperà anche la nostra struttura e successivamente, nella riunione del 23, saremo in grado di dare anche eventuali informazioni CnCPT.
 
Anche quest’anno, in occasione del convegno annuale sulla sicurezza sul lavoro in edilizia promosso dal CPTO di Bologna che si terrà il 3 Maggio dalle 9,00 alle 13,00, (a breve la scheda di  iscrizione e tutte le info saranno disponibili sul nostro sito  www.cpto.it ) IIPLE CPTO promuove un concorso riservato ai giovani sotto i 30 anni per la produzione di uno spot televisivo o di un filmato breve sulla sicurezza sul lavoro in edilizia.
 
 
Il CPTO-IIPLE promuove un concorso per la produzione di uno spot televisivo o di un filmato sulla sicurezza sul lavoro, in particolare in edilizia, rivolto a giovani sotto i 30 anni. Il concorso è aperto a tutti i giovani e agli istituti scolastici di ordine o grado. I premi messi a disposizione per i partecipanti al concorso saranno del seguente valore:
1°premio: 700 euro
2°premio: 500 euro
3°premio: 300 euro
I materiali dovranno pervenire entro il 30 Marzo 2012 e potranno essere spediti o consegnati a mano alla segreteria dell’IIPLE, via del Gomito 7, Bologna.
Per scaricare il bando con il regolamento del concorso clicca qui
Per scaricare il modulo di partecipazione per persone fisiche clicca qui
Per scaricare il modulo di partecipazione per persone giuridiche clicca qui
Per scaricare la liberatoria clicca qui
Per scaricare il volantino clicca qui
 
FG


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!