Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

RESTART IN PREVENTION

 

Il giorno 12 ottobre 2022 dalle ore 11:00 alle ore 12:30 avrà luogo il webinar online gratuito “RSPP ANTISISMICI”, il secondo della serie di webinar “Restart in Prevention”, format a sostegno della corretta informazione e sulla consapevolezza del rischio sismico nei contesti aziendali ed industriali. Questa iniziativa, organizzata da Seriana Edilizia srl – leader nazionale nell’ambito antisismico industriale – dedica l’appuntamento del giorno 12 ottobre a coloro che si occupano di sicurezza all’interno delle aziende ed agli RSPP, per fornire in poco più di un’ora informazioni chiare, pratiche ed efficaci per affrontare l’argomento antisismico.

 

Quali sono i rischi dai quali tutelarsi come RSPP e quali invece sono i rischi per i datori di lavoro?

Quali sono le modalità corrette per eseguire un intervento di miglioramento sismico non invasivo per l’attività aziendale?

 

Questi sono solo alcuni dei quesiti che verranno trattati nel corso del webinar, con anche la possibilità dei partecipanti di fare domande ed avere conversazioni dirette con gli esperti relatori quali Dott. Francesco De Lucia, specialista del settore con un’ampia esperienza alle spalle ed Olivo Mussetti, Responsabile Sicurezza presso Seriana Edilizia.

 

Solo gli utenti registrati avranno l’occasione di partecipare al webinar. Clicca il pulsante qui di seguito per assicurare la tua presenza all’evento online “RSPP ANTISISMICI” o agli altri due imperdibili incontri. I posti sono limitati!

 

REGISTRATI

Seriana Edilizia srl è una realtà di livello nazionale specializzata nell’ambito antisismico industriale, i cui interventi sono focalizzati sulle strutture prefabbricate in calcestruzzo antecedenti il 2009.

 

L’obiettivo di questa azienda è tutelare le attività italiane tramite interventi di miglioramento sismico con un approccio multidisciplinare, collaudato e performante conosciuto con il nome di “EsseZero” che garantisce al committente la continuità dell’attività produttiva durante l’esecuzione dell’intervento.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!