Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Assicurazione e prevenzione, un percorso condiviso

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

27/03/2008

Disponibili on line gli atti del 5° seminario di aggiornamento dei professionisti CONTARP: più di trenta relazioni sul confronto tra le tematiche di tipo assicurativo e preventivo alla luce del nuovo riassetto portato dalla legge 123/2007.

Pubblicità

A Taormina dal 6 all’8 novembre del 2007 si è tenuto il quinto seminario di aggiornamento dei professionisti Contarp (Consulenza Tecnica Accertamento Rischi e Prevenzione) dedicato al tema: "Assicurazione e prevenzione: dal confronto un percorso condiviso".
 
In questa occasione si è dibattuto sull’adeguatezza e sull’evoluzione del quadro normativo nazionale e internazionale riguardante la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro ed è emersa un’occasione di confronto alla luce dell’emanazione della legge 123/2007, “Misure di tutela della salute e sicurezza sul lavoro e delega al Governo per il riassetto e la riforma della normativa in materia”.
 
Da qualche giorno sono disponibili nel sito Inail gli atti del seminario costituiti da 35 interventi sulle tematiche preventive e assicurative. Nel sito Inail è possibile visualizzare e scaricare, in formato PDF, gli atti del seminario.
 
Punto Sicuro nei prossimi giorni presenterà e approfondirà alcuni degli interventi più significativi riguardo alla prevenzione e alla valutazione dei rischi in ambito lavorativo.
 
---- pubblicità ----






Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!