Profilo di Valerio Chighine

Valerio Chighine
Username: Valerio Chighine
Motto personale:
Informazioni
Valerio Chighine è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 14/07/2021 con il nickname Valerio Chighine. In totale ha aperto 15 discussioni e inserito 24 messaggi.
Categorie di competenza:
| Categorie scelte | Conferme degli iscritti |
|---|---|
| Valutazione dei rischi | nessuna conferma |
| RSPP/ASPP | nessuna conferma |
| POS, PSC, PSS | nessuna conferma |
Categorie di interesse:
| Categorie scelte |
|---|
| Valutazione dei rischi |
| RSPP/ASPP |
| Luoghi di lavoro |
Ultimi messaggi inviati:
| Messaggio | Discussione | Categoria |
|---|---|---|
| Buongiorno, in una pubblica amministrazione (comune) l'RSPP può essere un dipendente comunale, per esempio dell'ufficio tecnico, che abbia... Postato il 04/09/2025 alle 13:39 | RSPP nelle pubbliche amministrazioni | RSPP/ASPP |
| Sì, quello lo faccio fare già, ma se nel documento c'è riportata una data e poi quella certa con PEC è successiva c'è qualche problema? Postato il 07/01/2025 alle 15:49 | Data certa DVR | Valutazione dei rischi |
| Per intenderci, se io devo fare il DUVRI per l'appalto di pulizia dei locali interni, che andrà poi allegato al contratto di appalto, al... Postato il 29/04/2024 alle 18:24 | uno o più DUVRI | Rischi interferenziali e DUVRI |
| Il fatto che tu faccia l'RSPP per più imprese e poi anche per una in particolare nella quale risulti dipendente... Postato il 18/04/2024 alle 13:30 | RSPP interno ed esterno | RSPP/ASPP |
| Salve a tutti, io ricopro il ruolo di responsabile tecnico per un'impresa. Ora, il DdL mi ha chiesto se potevo avilgere anche il ruolo di... Postato il 18/04/2024 alle 00:02 | RSPP interno ed esterno | RSPP/ASPP |
| Salve a tutti, io ricopro il ruolo di responsabile tecnico per un'impresa. Ora, il DdL mi ha chiesto se potevo avilgere anche il ruolo di... Postato il 18/04/2024 alle 00:02 | RSPP interno ed esterno | RSPP/ASPP |
| Grazie mille!! Postato il 11/05/2023 alle 08:05 | Aggiornamento DVR | Valutazione dei rischi |
| Buonasera, alla luce del nuovo decreto che ha introdotto il Minicodice, in caso di valutazione del rischio e redazione del progetto e del... Postato il 20/01/2023 alle 18:43 | Minicodice - Firma tecnico abilitato | Valutazione dei rischi |
| Buonasera, alla luce del nuovo decreto che ha introdotto il Minicodice, in caso di valutazione del rischio e redazione del progetto e del... Postato il 20/01/2023 alle 18:43 | Minicodice - Firma tecnico abilitato | Valutazione dei rischi |
| Buongiorno, con l'entrata in vigore del DM 1 settembre 2021 è scattato l'obbligo per tutte le attività con almeno un lavoratore (in... Postato il 20/12/2022 alle 10:51 | Valutazione rischio incendio Studio odontoiatrico | Prevenzione Incendi |
Ultime discussioni aperte:
| Discussione | Categoria |
|---|---|
| RSPP nelle pubbliche amministrazioni Aperta il 04/09/2025 | RSPP/ASPP |
| Data certa DVR Aperta il 07/01/2025 | Valutazione dei rischi |
| uno o più DUVRI Aperta il 29/04/2024 | Rischi interferenziali e DUVRI |
| RSPP interno ed esterno Aperta il 18/04/2024 | RSPP/ASPP |
| RSPP interno ed esterno Aperta il 18/04/2024 | RSPP/ASPP |
Torna all'elenco degli utenti
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'