Profilo di Francesca B.

Immagine di profilo di Francesca B. (sqiu)

Francesca B.

Username: sqiu
Motto personale:

Voto medio utente: 3,5  

Informazioni

Francesca B. è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 31/12/2017 con il nickname sqiu. In totale ha aperto 4 discussioni e inserito 6 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti
Valutazione dei rischinessuna conferma
Datore di Lavoronessuna conferma
Lavoratorinessuna conferma
Mostra tutte (12)

Categorie di interesse:

Categorie scelte

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Buongiorno a tutti, avrei un interrogativo da porre in riferimento al computo dei lavoratori per aziende che impiegano lavoratori con...

Postato il 23/10/2019 alle 17:15

Computo lavoratori con contratto intermittente in riferimento al D.Lgs. 81/08 Lavoratori
Buonasera a tutti, Ho un cliente che svolge attività di commercio all'ingrosso e ha contratti di fornitura di materiali con clienti che...

Postato il 03/08/2018 alle 16:48

Ritiro merci in magazzino all'ingrosso da parte di autotrasportatori incaricati da aziende clienti Rischi interferenziali e DUVRI
Buonasera Michele, Grazie per la gentile risposta! Vediamo se a qualche collega è capitata una situazione simile. È un corso...

Postato il 12/07/2018 alle 00:49

Attestati formazione specifica lavoratori disoccupati - Codice Ateco e Qualifica Informazione, formazione, addestramento
Buongiorno, ringrazio tutti per le risposte. Anche io leggendo l'Accordo Stato -Regioni mi ritrovo con la posizione di Carlo, ho comunque...

Postato il 11/07/2018 alle 15:05

Attestati formazione lavoratori: il docente e l'organizzatore possono coincidere? Informazione, formazione, addestramento

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria
Computo lavoratori con contratto intermittente in riferimento al D.Lgs. 81/08

Aperta il 23/10/2019

Lavoratori
Ritiro merci in magazzino all'ingrosso da parte di autotrasportatori incaricati da aziende clienti

Aperta il 03/08/2018

Rischi interferenziali e DUVRI
Attestati formazione specifica lavoratori disoccupati - Codice Ateco e Qualifica

Aperta il 11/07/2018

Informazione, formazione, addestramento
Attestati formazione lavoratori: il docente e l'organizzatore possono coincidere?

Aperta il 31/12/2017

Informazione, formazione, addestramento

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'