Profilo di Francesca Pelegatti

Immagine di profilo di Francesca Pelegatti (Francesca - M.E.S.)

Francesca Pelegatti

Username: Francesca - M.E.S.
Motto personale:

Voto medio utente: 1,5  

Informazioni

Francesca Pelegatti è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 27/06/2019 con il nickname Francesca - M.E.S.. In totale ha aperto 2 discussioni e inserito 6 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti

Categorie di interesse:

Categorie scelte
Valutazione dei rischi
RSPP/ASPP
Lavoratori
Mostra tutte (14)

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Buongiorno,Mi trovo a dover fare la valutazione stress lavoro correlato per l'azienda in cui lavoro. causa Covid-19 nel 2020 è stata fatta...

Postato il 08/02/2021 alle 09:31

Eventi sentinella - cassa integrazione Stress lavoro correlato
Buongiorno,le due cose non sono collegate, la formazione generale ha validità permanente e non deve essere rifatta. La formazione...

Postato il 12/05/2020 alle 08:59

VALIDITà CORSO lavoratore generale Lavoratori
Buongiorno,direi che può farlo, se non altro per il fatto che il Preposto può essere anche "di fatto" e come tale non può risultare...

Postato il 27/04/2020 alle 08:33

Stessa persona che ricopre il ruolo di preposto e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza Dirigenti e preposti
Buongiorno,anche io mi sono recentemente posta questa domanda e dalla lettura dell'art.4 punto relativo alla formazione specifica...

Postato il 09/01/2020 alle 13:54

Formazione e cambio società Informazione, formazione, addestramento
Buongiorno,mi ricordo che quando feci il corso di formazione per R.S.P.P. facemmo al docente proprio una domanda similare. La risposta fu...

Postato il 29/10/2019 alle 08:37

Applicabilità lavori in quota Lavori in quota
Buongiorno, in ottemperanza alle prescrizioni di legge previste dal DM 10/03/1998 (art. 4 e all.VI) e DPR 37/1998 (art.5, punto 2) si deve...

Postato il 03/07/2019 alle 09:59

Registro antincendio Prevenzione Incendi

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria
Eventi sentinella - cassa integrazione

Aperta il 08/02/2021

Stress lavoro correlato
Registro antincendio

Aperta il 03/07/2019

Prevenzione Incendi

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'