Profilo di Francesca Pelegatti

Francesca Pelegatti
Username: Francesca - M.E.S.
Motto personale:
Informazioni
Francesca Pelegatti è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 27/06/2019 con il nickname Francesca - M.E.S.. In totale ha aperto 2 discussioni e inserito 6 messaggi.
Categorie di competenza:
Categorie scelte | Conferme degli iscritti |
---|
Categorie di interesse:
Categorie scelte |
---|
Valutazione dei rischi |
RSPP/ASPP |
Lavoratori |
Ultimi messaggi inviati:
Messaggio | Discussione | Categoria |
---|---|---|
Buongiorno,Mi trovo a dover fare la valutazione stress lavoro correlato per l'azienda in cui lavoro. causa Covid-19 nel 2020 è stata fatta... Postato il 08/02/2021 alle 09:31 | Eventi sentinella - cassa integrazione | Stress lavoro correlato |
Buongiorno,le due cose non sono collegate, la formazione generale ha validità permanente e non deve essere rifatta. La formazione... Postato il 12/05/2020 alle 08:59 | VALIDITà CORSO lavoratore generale | Lavoratori |
Buongiorno,direi che può farlo, se non altro per il fatto che il Preposto può essere anche "di fatto" e come tale non può risultare... Postato il 27/04/2020 alle 08:33 | Stessa persona che ricopre il ruolo di preposto e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza | Dirigenti e preposti |
Buongiorno,anche io mi sono recentemente posta questa domanda e dalla lettura dell'art.4 punto relativo alla formazione specifica... Postato il 09/01/2020 alle 13:54 | Formazione e cambio società | Informazione, formazione, addestramento |
Buongiorno,mi ricordo che quando feci il corso di formazione per R.S.P.P. facemmo al docente proprio una domanda similare. La risposta fu... Postato il 29/10/2019 alle 08:37 | Applicabilità lavori in quota | Lavori in quota |
Buongiorno, in ottemperanza alle prescrizioni di legge previste dal DM 10/03/1998 (art. 4 e all.VI) e DPR 37/1998 (art.5, punto 2) si deve... Postato il 03/07/2019 alle 09:59 | Registro antincendio | Prevenzione Incendi |
Ultime discussioni aperte:
Discussione | Categoria |
---|---|
Eventi sentinella - cassa integrazione Aperta il 08/02/2021 | Stress lavoro correlato |
Registro antincendio Aperta il 03/07/2019 | Prevenzione Incendi |
Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'