Profilo di Andrea Obinu

Andrea Obinu
Username: andreaxx83
Motto personale:
Informazioni
Andrea Obinu è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 21/10/2020 con il nickname andreaxx83. In totale ha aperto 3 discussioni e inserito 7 messaggi.
Categorie di competenza:
| Categorie scelte | Conferme degli iscritti |
|---|
Categorie di interesse:
| Categorie scelte |
|---|
| Valutazione dei rischi |
| RSPP/ASPP |
| Datore di Lavoro |
Ultimi messaggi inviati:
| Messaggio | Discussione | Categoria |
|---|---|---|
| Gru a Torre - Modulo Base durata primo corso 8 ore rinnovo ogni 5 anni della durata di 4 oreGru a Torre - Modulo rotazione in basso durata... Postato il 10/09/2025 alle 10:53 | abilitazione per montaggio/smontaggio gru a torre | Informazione, formazione, addestramento |
| Nessuno si è mai trovato in questa situazione? Grazie Postato il 10/09/2025 alle 10:46 | Ascensore di cantiere per trasporto persone e materiale | Attrezzature di lavoro e DPI |
| Ciao, parte IV punto 6.3 si vedono le figure che devono fare verifica e in che modo Postato il 30/07/2025 alle 12:34 | Verifica dell'efficacia della formazione - esclusione | Informazione, formazione, addestramento |
| Ciao Emanuele, ho letto l'articolo, anche se alla fine, come spesso accade in Italia non si sa mai di che morte morire....Ho considerato... Postato il 22/07/2022 alle 17:20 | Ambienti confinati e amianto | Luoghi di lavoro |
| Buongiorno,all'interno di un cantiere dove sono CSE, ho necessità di spostare alcune tubature del gas in facciata per installazione... Postato il 21/10/2020 alle 12:47 | Cantiere dentro un altro cantiere | Cantieri temporanei o mobili |
Ultime discussioni aperte:
| Discussione | Categoria |
|---|---|
| Ascensore di cantiere per trasporto persone e materiale Aperta il 04/09/2025 | Attrezzature di lavoro e DPI |
| Ambienti confinati e amianto Aperta il 13/07/2022 | Luoghi di lavoro |
| Cantiere dentro un altro cantiere Aperta il 21/10/2020 | Cantieri temporanei o mobili |
Torna all'elenco degli utenti
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'