Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Comunicato FIRAS-SPP: significative adesioni e centinaia di registrazioni per il Meeting Nazionale dei RSPP e ASPP del 28 Marzo
Pubblicità
Dal Meeting Nazionale dei RSPP e ASPP Italiani che si terrà a Roma il prossimo 28 Marzo presso il Centro Conferenze " FORNACE " di ACEA SpA, ospiti di Marco Polo SpA.
Moltissimi i Liberi Professionisti da ogni parte d'Italia, ma cosa molto significativa RSPP, e ASPP dipendenti , a volte interi gruppi , di importanti aziende italiani a conferma della necessità di un incontro nazionale di "chi lavora per la Sicurezza del Lavoro ".
Nelle ultime ore ci sono giunte, appunto le adesioni di colleghi di:
ACEA S.p.A.
Siena Biotech Spa
Eco Chimica Romana s.r.l."
FIS Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A.
Centostazioni S.p.A
Trambus s.p.a.
SINTAB SRL
Abiogen Pharma SpA
ANAS S. p. A.
Trenitalia Spa
S.S. Lazio spa
SARDEGNAMBIENTE Soc. Coop.a r.l.
La Compagnia Italiana della Sicurezza Soc. Cons. arl
...ma al momento siamo impossibilitati a darne un elenco esauriente.
Intanto dopo l'importante adesione del Presidente Nazionale dell'UNITEL (Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali) Bernardino Primiani protagonista della battaglia per la costituzione di una AUTHORITY per la SICUREZZA, proposta condivisa dalla nostra organizzazione, ci giunge la conferma della presenza del Prof. Rocco Vitale, il Presidente Nazionale dell’AIFOS (Associazione Italiana Formatori Sicurezza - Confindustria Servizi Innovativi) che con la sua autorevole adesione dà forza alla nostra iniziativa.
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----
Nella preparazione del Meeting Nazionale dei RSPP e ASPP Italiani, che sin da subito si preannuncia l'evento dell'anno in materia di Sicurezza sul Lavoro, e forse stimolati positivamente dall'imminente campagna elettorale, sono molti i rappresentanti politici che hanno iniziato a chiedere informazioni alla nostra Segreteria Nazionale , e alcuni hanno già preannunciato la loro partecipazione, tra questi uno dei "CANDIDATI a SINDACO della CAPITALE", ma sul fronte delle presenze politiche, di personalità del mondo accademico e delle istituzioni daremo notizia nei prossimi giorni.
Nel frattempo invitiamo tutti i RSPP e ASPP a preannunciare la loro presenza via mail a organizzazione@firas-spp.it alla scopo di consentire una migliore organizzazione ed accoglienza.
La Manifestazione del 28 Marzo si concluderà con una serata dedicata ai diritti dei RSPP e ASPP in un notissimo Cabaret della Capitale.
TUTTI A ROMA IL 28 MARZO!
Giancarlo d’Andrea, Segretario Nazionale Firas-spp.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.