Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Convegno sul nuovo Accordo Stato-Regioni e i lavori in ambienti confinati

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Rischio esplosione, Atex

06/02/2012

Si terrà il 13 febbraio il seminario valido come aggiornamento A/RSPP su "Novità degli Accordi Stato-Regioni sulla formazione” e “Sicurezza e qualificazione nei lavori in ambienti confinati”. Ingresso gratuito, iscrizione obbligatoria.


 
Porreca.it, con la collaborazione del Centro Studi Isforp di Bari Istituto di Formazione Professionale, organizza un Seminario di aggiornamento su "Novità degli Accordi Stato-Regioni sulla formazione” e “Sicurezza e qualificazione nei lavori in ambienti confinati” che si svolgerà a Bari il 13 febbraio 2012 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso l'Auditorium Istituto IPSIA “E. Majorana” via Giustina Rocca 2 Bari/Japigia.

Nel Seminario, moderatore il dott. Luigi QUARTA, Presidente Centro Studi ISFORP,  interverranno il dott. Fulvio LONGO, Dirigente del Servizio Programmazione Assistenza Territoriale e Prevenzione dell'Assessorato Salute Regione Puglia e membro della Commissione Consultiva permanente, sul tema "Presentazione dei nuovi Accordi sulla formazione dei datori di lavoro RSPP, lavoratori, dirigenti e preposti", l'ing. Gerardo PORRECA, esperto in materia di salute e sicurezza sul lavoro e Responsabile del sito porreca.it, sul tema "Caratteristiche, contenuti, durata, modalità e metodologie della nuova formazione degli operatori in materia di salute e sicurezza sul lavoro" e l'ing. Giuseppe PARADIES, CTR  INAIL  Puglia, sul tema "Sicurezza sul lavoro e qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi nei lavori in 'Ambienti confinati'”.


Pubblicità
MegaItaliaMedia

Seguirà il dibattito e la risposta ai quesiti rivolti ai relatori.
 
La partecipazione al Seminario di aggiornamento è gratuita ed aperta a tutti nel limite della disponibilità di 100 posti. Si prega di voler confermare la propria partecipazione entro l’11 febbraio 2012 e di iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo info@porreca.it o un fax al n. 0805722400 indicando nome, cognome, luogo e data di nascita e come oggetto "Iscrizione al Seminario del 13/2/2012". 

Ai partecipanti iscritti sarà rilasciato a cura del Centro Studi Isfrorp un attestato comprendente 4 ore di credito formativo valido per l’aggiornamento quinquennale ex art. 32 del D. Lgs. n. 81/2008 per RSPP e ASPP e per tutti i macrosettori Ateco. 
 
AGGIORNAMENTO - LUNEDì 6 FEBBRAIO - ORE 16.50 
Viste le numerose adesioni pervenute, porreca.it comunica che le iscrizioni al Seminario sono chiuse per il raggiungimento della disponibilità dei posti e che solo ai primi 100 partecipanti iscritti sarà rilasciato un attestato di partecipazione comprendente 4 ore di credito formativo valido per l’aggiornamento quinquennale ex art. 32 del D. Lgs. n. 81/2008 per RSPP e ASPP e per tutti i macrosettori Ateco  
 
 
 
PDC
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!