Sicurezza: analisi delle attività e sopralluoghi presso i clienti
Quanto tempo impieghi a raccogliere i dati dei tuoi clienti?
La rilevazione dei dati necessari all’analisi dei rischi e alla predisposizione della documentazione cogente (ai sensi del D.lgs. 81/08) è una delle attività più dispendiose dei consulenti.
Blumatica ha sviluppato un’applicazione, Blumatica Safety CheckApp al fine di abbattere notevolmente tempi e costi di attività preliminari in modo semplice e innovativo. Totalmente cloud, Blumatica Safety CheckAPP consente di effettuare il check-up completo dell’organizzazione con rilievo di dati utili alla definizione delle attività da eseguire e alla composizione automatica di preventivi con listini personalizzati.
Perché scegliere Blumatica Safety CheckAPP?
- Esegui on-line (anche mediante tablet e smartphone) il sopralluogo direttamente presso le aziende clienti.
- Ricavi automaticamente le attività da eseguire per ogni azienda cliente.
- Elabori il preventivo di spesa utilizzando i tuoi listini prezzi.
- Crei il DVR direttamente dal check-up*. Di notevole utilità l’integrazione con Blumatica DVR, il software che consente di gestire la salute e sicurezza per qualsiasi realtà aziendale. Crei il DVR dal check-up effettuato, ottenendo in automatico tutte le informazioni su anagrafica azienda, risorse umane, luoghi di lavoro, mansioni e lavorazioni con rischi prevalenti.
- Sfrutti l’integrazione con Blumatica CloudIO per avere sotto controllo attività e scadenze. Blumatica CloudIO è il gestionale totalmente gratuito di contatti, scadenze, sincronizzazione dati e condivisione informazioni.
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