Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Sicurezza: analisi delle attività e sopralluoghi presso i clienti

Sicurezza: analisi delle attività e sopralluoghi presso i clienti

Autore: Ufficio Stampa

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

04/10/2023

Blumatica presenta la rivoluzionaria Blumatica Safety CheckApp, un'innovativa app cloud che ottimizza i tempi e i costi delle attività preliminari, effettua un check-up completo dell’organizzazione e genera preventivi personalizzati.

Quanto tempo impieghi a raccogliere i dati dei tuoi clienti?

La rilevazione dei dati necessari all’analisi dei rischi e alla predisposizione della documentazione cogente (ai sensi del D.lgs. 81/08) è una delle attività più dispendiose dei consulenti.


Blumatica ha sviluppato un’applicazione, Blumatica Safety CheckApp al fine di abbattere notevolmente tempi e costi di attività preliminari in modo semplice e innovativo. Totalmente cloud, Blumatica Safety CheckAPP consente di effettuare il check-up completo dell’organizzazione con rilievo di dati utili alla definizione delle attività da eseguire e alla composizione automatica di preventivi con listini personalizzati.

 

Perché scegliere Blumatica Safety CheckAPP?

  1. Esegui on-line (anche mediante tablet e smartphone) il sopralluogo direttamente presso le aziende clienti.
  2. Ricavi automaticamente le attività da eseguire per ogni azienda cliente.
  3. Elabori il preventivo di spesa utilizzando i tuoi listini prezzi.
  4. Crei il DVR direttamente dal check-up*. Di notevole utilità l’integrazione con Blumatica DVR, il software che consente di gestire la salute e sicurezza per qualsiasi realtà aziendale. Crei il DVR dal check-up effettuato, ottenendo in automatico tutte le informazioni su anagrafica azienda, risorse umane, luoghi di lavoro, mansioni e lavorazioni con rischi prevalenti.
  5. Sfrutti l’integrazione con Blumatica CloudIO per avere sotto controllo attività e scadenze. Blumatica CloudIO è il gestionale totalmente gratuito di contatti, scadenze, sincronizzazione dati e condivisione informazioni.

 

Scopri di più ed effettua gratis il primo sopralluogo!


Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!