Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
La Prima Biblioteca on line per ingegneri, architetti, geometri e periti
Con questo innovativo servizio, da oggi, i professionisti tecnici avranno la possibilità di consultare sempre e ovunque con un solo click i volumi di interesse e avere a portata di mano tutti gli strumenti necessari per gestire la propria attività professionale.
LA MIA BIBLIOTECA TECNICA propone un nuovo modello di fruizione dei testi in formato digitale, più efficace anche grazie a un sistema di ricerca evoluto che consente di fare interrogazioni puntuali contemporaneamente in tutti i volumi disponibili nella biblioteca.
LA MIA BIBLIOTECA TECNICA permette di consultare la versione digitale di circa 170 volumi e 1.700 allegati tecnici pubblicati a partire dal 1998 con il marchio UTET Scienze Tecniche, Ipsoa e Wolters Kluwer.
In particolare, i volumi sono stati classificati e suddivisi in diverse aree tematiche costantemente aggiornati:
- Ambiente ed Energia
- Edilizia sostenibile
- Architettura e progettazione
- Sicurezza sul lavoro
- Sicurezza in edilizia
- Normotecnica
- Trattato di restauro architettonico
- Recupero restauro e manutenzione
- Ingegneria civile
Tutte le novità editoriali di Wolters Kluwer saranno inserite all’interno de LA MIA BIBLIOTECA TECNICA in contemporanea con l’uscita del libro in versione cartacea o e-book.
LA MIA BIBLIOTECA TECNICA si rivolge ai professionisti tecnici, consulenti, manager di azienda, dirigenti e funzionari che si trovano ad affrontare quotidianamente problematiche in materia di sicurezza sul lavoro, ambiente, progettazione, architettura ed edilizia sostenibile: ingegneri, architetti, geometri, periti, geologi, consulenti ambientali, RSPP, medici del lavoro o ancora manager di azienda, funzionari della PA, Biblioteche, Scuole e Università.
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.