Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Incendio alla ThyssenKrupp: gli atti della commissione di inchiesta

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Prevenzione incendi

30/01/2008

I resoconti delle audizioni della Commissione parlamentare di inchiesta sugli infortuni sul lavoro ai rappresentanti di ThyssenKrupp, ASL Torino, C.M.A. (azienda di manutenzione degli estintori) e delle compagnie assicurative dell’impianto torinese.

Pubblicità

Sono disponibili on line nel sito della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro, con particolare riguardo alle cosiddette "morti bianche", i resoconti stenografici delle sedute del 18 dicembre 2007 e del 15 gennaio 2008 in cui sono stati ascoltati i rappresentanti della ThyssenKrupp S.p.a. e delle altre aziende coinvolte a vario titolo nell’incendio dello stabilimento di Torino nel dicembre scorso.
 
Seduta n. 32 del 18 dicembre 2007
Resoconto stenografico n. 29 (formato PDF, 263 kb)
Audizione di rappresentanti della ThyssenKrupp S.p.a. in merito agli infortuni mortali avvenuti presso lo stabilimento di Torino.
 
Seduta n. 33 del 15 gennaio 2008
Resoconto stenografico n. 30 (formato PDF, 327 kb)
-Seguito dell’audizione di rappresentanti della ThyssenKrupp S.p.a. in merito agli infortuni mortali avvenuti presso lo stabilimento di Torino
-Audizione di rappresentanti della ASL 1 Torino, della Ditta C.M.A. (azienda che curava la manutenzione degli estintori presso lo stabilimento di Torino della ThyssenKrupp), delle compagnie assicurative Generali S.p.A., Sai Fondiaria, AXA Corporate Solution e HDI.
 


---- pubblicità ----








Creative Commons License
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!