Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Disponibili gli atti del convegno "Investigating the causes of fire"
Pubblicità
Organizzato dai Vigili del Fuoco, si è svolto il 26 febbraio scorso il primo convegno internazionale "Investigating the causes of fire" per far conoscere i nuovi modelli organizzativi e le nuove procedure operative nella lotta contro gli incendi.
Il convengo è stato promosso dal Nucleo Investigativo Antincendi della Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in collaborazione con I.R.S.A. (Istituto per la Ricerca e lo Sviluppo delle Assicurazioni) ed A.I.PRO.S. (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza).
Lo stesso Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha ora reso disponibili on line nel proprio sito www.vigilfuoco.it gli atti del convegno:
---- pubblicità ----
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.