Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Il video di Edilizia Sicura in TV: le interferenze nei cantieri

google_ad_client

Nella puntata di Edilizia sicura che in onda da giovedì scorso su tv, radio e web, si parlerà delle interferenze nelle lavorazioni del cantiere. Le interferenze nelle lavorazioni possono essere la causa di alcuni problemi nella gestione della sicurezza in cantiere.

La puntata si apre con un intervista all’arch. Angelo Tuccio docente dell’IIPLE. Successivamente vengono messi in onda 2 nuovi video di Napo il cartone animato creato dalla agenzia europea per la sicurezza (OSHA) proprio sul tema della sicurezza sul lavoro.




A seguire vengono trasmesse le interviste all’Ing. Ugo di Camillo Coordinatore alla Sicurezza, a Giuliano Pancaldi tecnico della prevenzione della ASL Bologna e al nuovo presidente dell’ANCE Luigi Amedeo Melegari..Come sempre ormai, anche in questa puntata c’è la rubrica pensata per migliorare la comunicazione tra i lavoratori italiani e i loro colleghi stranieri con la traduzione di due parole in lingua rumena e continua la rubrica “Una vignetta sicura” a cura dell’architetto e coordinatore alla sicurezza Gianlorenzo Ingrami che propone una simpatica vignetta proprio sul tema della puntata. Nel finale vengono trasmessi dei video realizzati dall’INAILe dall’ ASL di Reggio Emilia proprio sull’argomento.

Questa è l’ultima puntata di Edilizia Sicura della stagione 2009/2010.

A tale proposito vi chiediamo di segnalare alla redazione del CPTO quale è stata la puntata della serie di Edilizia Sicura 2009/2010 che vi è piaciuta di più e che avete reputato più utile per il vostro lavoro. Poiché stanno iniziando a programmare la nuova serie di puntate per il prossimo anno vi chiedono anche di scrivere alla i vostri suggerimenti e le vostre idee per rendere Edilizia Sicura più interessante e sempre più seguita.

“Edilizia Sicura: le interferenze nelle lavorazioni del cantiere” andrà in onda per quindici giorni e sarà visibile sui seguenti canali TV negli orari indicati:

SKY TV canale 891 (tutta l’Italia)
venerdì ore 17.45

E TV – RETE 7 (Bologna e Romagna)
giovedì alle 22.20, venerdì alle 24.15, sabato alle 22.20, domenica alle 11.30

CANALE 11 (Imola comprensorio)
Domenica alle 13,45 e lunedì alle 20.45

LEPIDA TV (tutta l’Emilia Romagna)
dal lunedì al sabato ore 21, domenica ore 11

Radio Città Fujiko, FM 103.1.
Lunedì alle 8,00 e martedì alle 14,00
 
Tutte le trasmissioni di “Edilizia Sicura” sono sempre visibili sul sito www.cpto.it e su YouTube.

 
Il video della nuova puntata di "Edilizia Sicura":
 
 
 
 
 
PDC


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!