Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Pubbliredazionale – Il Ministro Sacconi ad Ambiente Lavoro Convention?
Il fondamentale ruolo svolto da Ambiente Lavoro Convention ai fini della difesa della salute e dello sviluppo della sicurezza negli ambienti di lavoro riceve un ulteriore prestigioso riconoscimento attraverso la partecipazione del Ministero del Lavoro, che ha convocato, il 7 ottobre, nell'ambito della manifestazione modenese l’ incontro tra i rappresentanti del ministero e le parti sociali.
Su iniziativa del Ministro Sacconi rappresentanti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, d’intesa con il Coordinamento tecnico interregionale della prevenzione nei luoghi di lavoro, incontreranno il 7 ottobre 2010, a Modena, le parti sociali per analizzare le azioni da porre in essere per la riduzione degli infortuni nei luoghi di lavoro.
Il Ministro Sacconi quindi non sarà presente, ma ci saranno i dirigenti del Ministero ad incontrare le parti sociali.
L’iniziativa vuole porre all’attenzione di tutti gli operatori i gravi rischi che si corrono quando si eseguono lavori in ambienti sospetti di inquinamento.
L’incontro avverrà nell’ambito della manifestazione fieristica Ambiente Lavoro Convention che si terrà a Modena il 6 ed il 7 ottobre 2010 e che vedrà riuniti tutti i più importanti operatori che si occupano di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nonché i rappresentanti delle istituzioni preposte.
Pubblicità
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.