Profilo di Sigrid Xhelili

Immagine di profilo di Sigrid Xhelili (Sigrid)

Sigrid Xhelili

Username: Sigrid
Motto personale:

Voto medio utente: n.d.  

Informazioni

Sigrid Xhelili è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 27/04/2021 con il nickname Sigrid. In totale ha aperto 9 discussioni e inserito 10 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti

Categorie di interesse:

Categorie scelte

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Perfetto! La ringrazio moltissimo.

Postato il 13/10/2021 alle 14:06

Green pass Luoghi di lavoro
Buongiorno, lavoro per un azienda che si occupa di sicurezza sul lavoro.volevo sapere gentilmente quali sono i requisiti che bisogna avere...

Postato il 28/07/2021 alle 11:19

Rischio Radon Nuovi rischi
Buongiorno, avevo bisogno di un informazione.Dal 6 agosto con il nuovo decreto cosa cambierà per i centri benesseri/centri estetici?Come...

Postato il 26/07/2021 alle 10:04

Nuovo decreto misure da adottare per centri benessere Informazione, formazione, addestramento
Buongiorno a tutti, io volevo chiedere gentilmente quanto è la capienza massima nei negozi dal 14 giugno essendo che è diventata zona...

Postato il 25/06/2021 alle 14:37

Capienza massima nei negozi Informazione, formazione, addestramento
Buongiorno, io lavoro in un azienda che si occupa di sicurezza sul lavoro. Volevo sapere se le parrucchiere in questo caso dovrebbero usare...

Postato il 16/06/2021 alle 11:21

Parrucchiere Agenti Biologici
Buongiorno a tutti,io lavoro in un azienda che si occupa di sicurezza sul lavoro. Vorrei qualche informazione in più per quanto riguarda...

Postato il 10/06/2021 alle 09:20

Formazione Covid Informazione, formazione, addestramento
Buongiorno a tutti,volevo avere qualche informazione in più per quanto riguarda i corsi per le macchine ibrideA chi è rivolto? Chi sono i...

Postato il 20/05/2021 alle 10:53

Macchine Ibride Direttiva Macchine
Salve a tutti, avevo delle domande per quanto riguarda l'argomento motosega. Sapete darmi delle informazioni? Ci sono procedure per...

Postato il 19/05/2021 alle 17:19

Informazioni motosega Informazione, formazione, addestramento
Volevo qualche informazione per quanto riguarda l’argomento sull’anidride carbonica per un salumificio.-C’è qualche problema se...

Postato il 27/04/2021 alle 14:19

Anidride Carbonica Luoghi di lavoro

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria
Green pass

Aperta il 13/10/2021

Luoghi di lavoro
Rischio Radon

Aperta il 28/07/2021

Nuovi rischi
Nuovo decreto misure da adottare per centri benessere

Aperta il 26/07/2021

Informazione, formazione, addestramento
Capienza massima nei negozi

Aperta il 25/06/2021

Informazione, formazione, addestramento
Parrucchiere

Aperta il 16/06/2021

Agenti Biologici

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'