Profilo di Pasquale Delli Paoli

Immagine di profilo di Pasquale Delli Paoli (LaPa)

Pasquale Delli Paoli

Username: LaPa
Motto personale:

Voto medio utente: n.d.  

Informazioni

Pasquale Delli Paoli è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 16/11/2016 con il nickname LaPa. In totale ha aperto 2 discussioni e inserito 5 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti
Agenti chimici, Reach, CLPnessuna conferma

Categorie di interesse:

Categorie scelte
Valutazione dei rischi
Informazione, formazione, addestramento
Attrezzature di lavoro e DPI
Mostra tutte (6)

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Buonasera, Siamo in procinto di avviare un progetto di agricoltura sociale che consiste nell'ospitare una o due persone con disabilità per...

Postato il 09/05/2019 alle 16:21

impiego di disabili in azienda agricola per un progetto di agricoltura sociale Lavoratori
Salve sullo stesso argomento avrei un'altra domanda: nell'atto costitutivo di una società si assegnano i compiti della sicurezza ad uno...

Postato il 03/10/2017 alle 09:49

Definizione del datore di Lavoro (SNC) Datore di Lavoro
Purtroppo non ho avuto alcuna risposta: continuo ad utilizzare i riferimenti che ho postato ma non ho avuto né conferme, né smentite....

Postato il 03/10/2017 alle 08:54

Quali riferimenti sesso/età applicare per il calcolo dell'indice di sollevamento con il metodo NIOSH Movimentazione manuale
Sono anche io interessato all'argomento (lavori agricoli come raccolta ortaggi), potreste per favore postare il link dell'articolo?Grazie

Postato il 01/02/2017 alle 09:30

Movimenti ripetitivi Valutazione dei rischi

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria
impiego di disabili in azienda agricola per un progetto di agricoltura sociale

Aperta il 09/05/2019

Lavoratori
Quali riferimenti sesso/età applicare per il calcolo dell'indice di sollevamento con il metodo NIOSH

Aperta il 17/06/2017

Movimentazione manuale

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'