Profilo di Francesco Cuccuini

Immagine di profilo di Francesco Cuccuini (francesco.cuccuini)

Francesco Cuccuini

Username: francesco.cuccuini
Motto personale: Essere più di quanto sembriamo (von Moltke)

Voto medio utente: n.d.  

Informazioni

Francesco Cuccuini è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 14/12/2019 con il nickname francesco.cuccuini. In totale ha aperto 0 discussioni e inserito 14 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti
Sanzioninessuna conferma
Campi elettromagneticinessuna conferma
Radiazioni ottiche artificialinessuna conferma
Mostra tutte (39)

Categorie di interesse:

Categorie scelte
Valutazione dei rischi
RSPP/ASPP
Datore di Lavoro
Mostra tutte (39)

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Le modifiche saranno presenti in un accordo Stato-Regioni che dovrà uscire - e NON ancora uscito - entro il 30 giugno 2022...magari...

Postato il 02/05/2022 alle 09:26

AGGIORNAMENTO FORMAZIONE PREPOSTO Informazione, formazione, addestramento
Ciao Leonardo,non credo che l'RLS debba essere presente solo nelle aziende con più di 15 lavoratoriInnanzi tutto per motivi logici - le...

Postato il 29/04/2022 alle 12:19

VALIDITA' ATTESTATO RLS IN AZIENDA CON MENO DI 15 DIPENDENTI RLS
Pur NON essendo un operatore del diritto non credo che il Vademecum AUSER abbia la stessa valenza di un Decreto legislativo della...

Postato il 27/04/2022 alle 10:39

obbligo della nomina dell' "RSPP" RSPP/ASPP
Ciao Pierpaolo,vorrei darti un aiuto ma ho difficoltà a capire la tua domandaSe mi dai qualche elemento in più...SalutiFrancesco

Postato il 10/12/2020 alle 11:37

lavorare da soli Lavoratori
Direi proprio di NOPensa ad un infortunio causato da una mancata prova di evacuazione - ammesso e non concesso si possa dimostrareNon penso...

Postato il 27/11/2020 alle 17:43

Prove di evacuazione al tempo del Covid-19 Gestione emergenza ed evacuazione
Innanzi tutto occorre verificare se siamo in presenza di un cantiere edile ovvero se si effettuano "lavori edili o di ingegneria civile" di...

Postato il 27/11/2020 alle 17:33

Figura del CSE di fatto Cantieri temporanei o mobili
Non credo che il DPCM consideri [..] una mascherina in cotone [..] equivalente ad una mascherina certificata come mascherina chirurgica o...

Postato il 25/11/2020 alle 19:10

DPCM e protezione vie respiratorie da Covid 19 Agenti Biologici
L'articolo 29 comma 1 del D.Lgs. 81/008 recita [...] Il datore di lavoro effettua la valutazione ed elabora il documento di cui...

Postato il 25/11/2020 alle 13:59

Presenza (anche senza nomina) del Medico del Lavoro Medico Competente e Sorveglianza sanitaria
Sentenza ThyssenKrupp dove l'RSPP è stato...

Postato il 25/11/2020 alle 13:40

RESPONSABILITA' PENALE Giurisprudenza, Cassazione
Se conforme ai requisiti del Decreto Ministeriale 06 marzo 2013 puoi fare il formatore sulla sicurezza sul lavoro ma non puoi organizzare...

Postato il 25/11/2020 alle 13:33

DL/RSPP Datore di Lavoro

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'