Profilo di alessandro r.

Immagine di profilo di alessandro r. (Ediltilk)

alessandro r.

Username: Ediltilk
Motto personale:

Voto medio utente: n.d.  

Informazioni

alessandro r. è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 02/08/2018 con il nickname Ediltilk. In totale ha aperto 2 discussioni e inserito 5 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti
Valutazione dei rischinessuna conferma
Cantieri temporanei o mobilinessuna conferma
Lavori in quotanessuna conferma
Mostra tutte (5)

Categorie di interesse:

Categorie scelte
Valutazione dei rischi
Datore di Lavoro
Lavoratori
Mostra tutte (24)

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
A breve devo iniziare un cantiere di manutenzione tetto ; nei costi per la sicurezza ho già inserito quelli per le prescrizioni Covid...

Postato il 18/06/2020 alle 19:05

Covid e lavori in condominio Agenti Biologici
Capita spesso anche a me, quando mi occupo di ristrutturazione di uffici.Io richiedo tutta la documentazione e inserisco la ditta che entra...

Postato il 04/02/2019 alle 16:18

Montaggio arredi durante cantiere edile POS, PSC, PSS
Buon giorno a tutti.cHo ricevuto una richiesta da parte di un impresa esecutrice a svolgere l'incarico di coordinatore in un cantiere che...

Postato il 13/10/2018 alle 17:08

Costi della sicurezza, sostituzione corpi illuminanti, illuminazione pubblica Lavori in quota
Infatti, anch'io mi "accontento" di un POS, più snello, in cui però deve essere evidenziato (dichiarato) che vi sono imprese in...

Postato il 03/08/2018 alle 12:50

Impresa in subappalto: appalto di fornitura e posa del materiale, con impresa appaltante che sub appalto la posa del materiale Cantieri temporanei o mobili

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria
Covid e lavori in condominio

Aperta il 18/06/2020

Agenti Biologici
Impresa in subappalto: appalto di fornitura e posa del materiale, con impresa appaltante che sub appalto la posa del materiale

Aperta il 02/08/2018

Cantieri temporanei o mobili

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'