Profilo di CARLO CENCIONI

Immagine di profilo di CARLO CENCIONI (CARLO CENCIONI)

CARLO CENCIONI

Username: CARLO CENCIONI
Motto personale:

Voto medio utente: 4,2  

Informazioni

CARLO CENCIONI è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 03/11/2022 con il nickname CARLO CENCIONI. In totale ha aperto 1 discussioni e inserito 12 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti
POS, PSC, PSSnessuna conferma
Ambientenessuna conferma
Gestione emergenza ed evacuazionenessuna conferma
Mostra tutte (25)

Categorie di interesse:

Categorie scelte
Valutazione dei rischi
Informazione, formazione, addestramento
Luoghi di lavoro
Mostra tutte (9)

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Io mi sono trovato in una situazione simile sul tetto piano di una piscina su cui dovevano installare un impianto fotovoltaico. Ho fatto...

Postato il 06/04/2024 alle 10:39

Perimetrazione area di intervento tetto piano Cantieri temporanei o mobili
Poiché al momento il carroponte non è soggetto ai disposti dell'accordo Stato-Regioni 22/02/2012 si può pensare ad una cadenza...

Postato il 07/03/2024 alle 10:19

FORMAZIONE PER UTILIZZO CARROPONTE Informazione, formazione, addestramento
Il livello di rischio che determina la tipologia dei corsi si desume dal codice ATECO della ditta, se il suo è un codice di rischio medio...

Postato il 10/10/2023 alle 10:18

Entità dei rischi e corsi sulla sicurezza Valutazione dei rischi
in teoria no, il DLGS 81 prevede un addestramento per DPI di III Cat senza entrare nello specifico della marca, è evidente, però, che se...

Postato il 30/06/2023 alle 15:27

Sostitizione Imbracatura Lavori in quota
Anche se l'art 92 non parla di imprese non notificate, secondo me occorre lo stesso chiederne l'allontanamento per eventuale mancata...

Postato il 02/05/2023 alle 08:58

Imprese non notificate in cantiere - Operai non inseriti nel POS Cantieri temporanei o mobili
Posto che quando si lavora in quota in assenza di DPC è sempre obbligatorio utilizzare DPI anticaduta, il problema potrebbe essere...

Postato il 11/04/2023 alle 08:47

Scale doppie e imbracature Attrezzature di lavoro e DPI
Ho avuto questo problema qualche anno fa, il cantiere era a Fano (PU) i responsabili di RFI hanno preteso che installassimo una protezione...

Postato il 20/03/2023 alle 15:22

Gru a torre e Ponteggio nei pressi di una linea ferroviaria Cantieri temporanei o mobili
Se il lavoratore dimesso viene assunto da un azienda con lo stesso codice ATECO di quella in cui ha conseguito l'attestato, la sua...

Postato il 13/01/2023 alle 19:10

Validità attesati formazione sicurezza sul lavoro Informazione, formazione, addestramento
Il CSE deve assolutamente impedire l'ingresso in cantiere di un'impresa sprovvista di POS, deve contestarglielo con un verbale di...

Postato il 25/11/2022 alle 08:32

POS non redatto Cantieri temporanei o mobili
Si, è anche il mio pensiero, grazie e buon lavoro!

Postato il 10/11/2022 alle 18:44

PROPOSTO IMPRESA AFFIDATARIA Cantieri temporanei o mobili

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria
PROPOSTO IMPRESA AFFIDATARIA

Aperta il 03/11/2022

Cantieri temporanei o mobili

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'