Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Rapinatori di farmacie arrestati grazie alle telecamere

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Criminalità

25/11/2003

Il commissariato di Aversa individua dall'analisi delle immagini videoregistrate gli autori di numerose rapine ai danni di farmacie della zona.

Grazie alle immagini registrate dalle telecamere installate nelle farmacie rapinate, gli agenti del Commissariato di Aversa e la squadra scientifica della Questura di Napoli sono giunti all'arresto di una coppia di malviventi napoletani specializzati proprio nelle rapine a questi esercizi commerciali.

La notizia è riportata dal quotidiano Il Mattino nell'edizione di Caserta.
Le indagini hanno avuto inizio ad agosto scorso. Il filmato ricavato dalle telecamere è stato utilizzato dagli agenti per una serie di comparazioni che hanno portato ad accertare la circostanza che la coppia di malviventi aveva messo a segno almeno altre quattro rapine in provincia di Napoli.
Gli inquirenti stanno continuando le indagini per verificare se la coppia di specialisti di colpi ai danni di farmacie abbia messo a segno altri colpi ai danni di altre farmacie.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!