Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Brescia: un'intesa per la sicurezza

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Criminalità

06/03/2002

E' stata firmata da sette associazioni di categoria. Attesi l'11 marzo i dati dell'''Osservatorio Criminalita''', istituito dall'AIB.

E' stata firmata nei giorni scorsi a Brescia un'intesa tra 7 associazioni di categoria al fine di accelerare la risoluzione di ''nodi'' economici e sociali della realta' breciana: sicurezza, infrastrutture, politiche di immigrazione.

L'intesa e' stata firmata da AIB (Associazione Industriali Bresciani), Ascom, Confesercenti, Collegio dei costruttori edili, Federazione autotrasportatori italiani, Coldiretti e Unione provinciale agricoltori; associazioni che rappresentano complessivamente 30mila aziende per un totale di 200mila dipendenti.

In tema di sicurezza, un'analisi del fenomeno criminailita' a Brescia sara' illustrata nel corso del convegno ''Per una sicurezza condivisa e partecipata", organizzato dall'Aib.
Durante l'incontro saranno presi in esame i risultati dell'indagine svolta dall'''Osservatorio permanente sulla criminaila''', istituito dall'Aib nel 2001 e coordinato da Gennaro Arena, ex-prefetto di Brescia.

Al convegno di lunedi' prenderanno parte anche il procuratore di Brescia Giancarlo Tarquini, l'avvocato Giuseppe Frigo, presidente dell'Unione Camere Penali, e il direttore dell'Ufficio centrale per gli affari legislativi e le relazioni industriali del Ministero dell'Interno Carlo Mosca.




Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!