Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Convegno su come ridurre i costi della sicurezza

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Convegni/Seminari

18/09/2013

Si terrà a Novara il 23 settembre il seminario gratuito “Impresa informata impresa scontata: come ridurre i costi della sicurezza”. Nel corso della giornata si parlerà anche delle novità introdotte dal Decreto del Fare che hanno modificato il Dlgs 81/08.

 
“IMPRESA INFORMATA IMPRESA SCONTATA: come ridurre i  costi della sicurezza”: è questo il titolo del Seminario che il Comitato Paritetico Territoriale per la Prevenzione Infortuni, l’Igiene e l’Ambiente di Lavoro della Provincia di Novara ha organizzato per il prossimo lunedì 23 Settembre a partire dalle ore 14.30 nella Sala Conferenze dell’ Istituto P.L NERVI a Novara in Via San Bernardino da Siena 10.
 
Durante il Convegno si presenterà il progetto realizzato dal CPT e finanziato dall’INAIL che permette alle imprese che hanno aderito di avere una riduzione del contributo INAIL fino al 30%, ma soprattutto ci saranno le testimonianze degli imprenditori e dei lavoratori che hanno partecipato al progetto.
Pubblicità
MegaItaliaMedia
 
Per tutte le aziende quest’opportunità significa riduzione del costo del lavoro contestuale allo svolgimento di azioni per accrescere la consapevolezza degli addetti sulla prevenzione infortuni, in un settore così a rischio come l’edilizia.
 
Nel corso della giornata sarà dato spazio anche alle novità introdotte dal “ Decreto del Fare” che hanno modificato il Testo Unico sulla Sicurezza Dlgs 81/2008 e s.m.i.
Interverranno il nuovo direttore dell’INAIL della Regione Piemonte Dott.ssa Alessandra Lanza e il nuovo direttore dello SPRESAL dell’ASL di Novara Dott. Aniello Esposito.
 
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
CPT NOVARA Viale Manzoni, 18 - 28100 Novara www.cptnovara.it
Tel. 0321/331631 Fax.0321/630394
Arch. Simona Pruno 3392967553
 
 
 
RPS
 
 
Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!