Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Sicurezza sul lavoro: vota la migliore fotografia
L'Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro ha lanciato nel giugno scorso un concorso fotografico paneuropeo al fine di promuovere la consapevolezza della necessità di garantire sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. L'obiettivo è fare dell'Europa un luogo di lavoro più sicuro, più sano e più produttivo.
Qual è l’immagine che rappresenta per te l’idea di sicurezza e salute sul luogo di lavoro?
Fino al 15 settembre sarà possibile votare on line per l'immagine preferita scelta tra le migliaia giunte all’Agenzia europea. Il concorso ha risvegliato la creatività di tanti fotografi che hanno partecipato con entusiasmo da tutta l’Unione Europea. Ad oggi, sono state inviate oltre 1600 fotografie. L’interesse suscitato dal concorso ed il talento creativo dimostrato dai partecipanti sono stati molto incoraggianti.
Tra le foto inviate ne sono state selezionate solamente alcune in grado di soddisfare i requisiti richiesti dal concorso. I tre migliori fotografi saranno selezionati da una giuria ufficiale sulla base di criteri quali: creatività, originalità ed interesse europeo in generale. L'immagine più votata si aggiudicherà un premio di 1.000 euro e verrà scelta dai visitatori del sito Internet. Il tuo voto può fare la differenza!
Per vedere tutte le foto inviate e votare on line la migliore.
Fotografo: Joop Oskam | Fotografo: Cristiano Ravalli | |
Fotografo: Sabatino Di Giuliano | Fotografo: Ivan Castelli |
Nota. Le immagini pubblicate sono una libera scelta della redazione: abbiamo dato la preferenza alle immagini rappresentative di situazioni a rischio, come già più volte presentate nella rubrica “le immagini dell’insicurezza”, in questo caso dedicate alle cadute dall’alto.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.