Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Pubbliredazionale-La parola EVENTO non ha per tutti lo stesso significato

Pubbliredazionale-La parola EVENTO non ha per tutti lo stesso significato
Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

30/01/2013

Ambientazione: Napoli. Protagonisti: n.1 taxista; n. 1 emigrata al Nord TAXISTA:“signurina ra aro' v'nit - signorina, da dove viene”? EMIGRATA: da Milano.

 
Ambientazione: Napoli. Protagonisti: n.1 taxista; n. 1 emigrata al Nord
TAXISTA: “signurina ra aro' v'nit - signorina, da dove viene”? E
MIGRATA: da Milano;
TAXISTA:“signurina site ijut a campà a Milanò? -signorina, è andata a vivere a Milano?”
EMIGRATA  (un po’ vergognosa) eh si…
TAXISTA  “signurina e comm si campa a Milanò? Signorina, e come si vive a Milano?” EMIGRATA  Per tante cose bene, per altre….
TAXISTA  “Signurina e ca' fatic facite a Milano? Signorina, e che lavoro fa a Milano?” EMIGRATA  Organizzo eventi.
Frenata del taxi, sguardo allibito…“Organizzàt eventì? Voi organizzàt e' catastrofì?”
 
Un piccolo racconto un po’ ironico di vita vissuta? A Napoli se si parla di “eventi” si pensa immediatamente alla catastrofe: il Vesuvio che erutta, lo sciopero generale, … o al massimo, per i più ottimisti, l’evento è quella cosa che accade dopo 20anni: esce il 7, primo estratto e il Napoli vince il suo terzo scudetto.
E per chi lavora in ambito Safety & Security? Come reagisce alla parola “evento”?
Safety & Security forum – Capovolgerà la tua idea di evento
 
Poco tempo? Scarica la brochure informativa!
Se sei un direttore sicurezza: BROCHURE
Se sei una società che fornisce servizi nell‘ambito sicurezza: BROCHURE EXHIBITOR
 
Si terrà a Gubbio il 21 e il 22 marzo 2013 all’interno della suggestiva cornice del Park Hotel ai Cappuccini la  1a edizione di Safety & Security forum,  evento firmato Richmond Italia, leader nell’organizzazione di eventi B2B a livello internazionale.
 
L’evento segue il consueto format creato da Richmond Italia, ormai vincente dal 1996, e riunisce da un lato Direttori della Sicurezza e Safety Manager delle più importanti aziende italiane (delegate) e dall’altro le imprese fornitrici di servizi per il settore (exhibitor). In un giorno e mezzo conferenze, seminari, workshop e momenti dedicati al manager per la sua formazionepersonale e professionale. Il tutto alternato ad incontri di business personalizzati e pianificati da un software proprietario Richmond Italia che incrocia  le preferenze dei partecipanti assicurando un’agenda personalizzata.  Safety&Security forum è un salone a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti che ne garantisce la qualità: un evento di business puro e mirato, che al tempo stesso favorisce la circolazione di nuove idee e genera stimoli in una cornice altamente professionale, producendo simultaneamente business e cultura.
 
 
IL PROGRAMMA CONFERENZE
Unprogramma studiato per coinvolgere concretamente gli operatori e offrire ai partecipanti idee per possibili strategie e soluzioni. Obiettivo far interagire i presenti offrendo informazioni e spunti nell’ottica di un costante scambio. Ricco e articolato il programma conferenze toccherà solo marginalmente gli aspetti più tecnici della professione, mentre si concentrerà su tematiche di tipo culturale e comportamentale, in modo da rispondere alle esigenze dei partecipanti che hanno segnalato come problema principale del loro ruolo la difficoltà di passare dal puro rispetto ed applicazione delle norme allo sviluppo e condivisione di comportamenti virtuosi.
 
Per info:
Richmond Italia
02 312009
 
Richmond Italia -  chi siamo
Richmond Italia guidata da Claudio Honegger nasce nel 1994 dall’esperienza di Richmond Events LTD, da 25 anni leader nell’organizzazione di eventi business to business a livello internazionale, conosciuti nel mondo grazie all’unico format che promuove l’incontro tra domanda e offerta unendo business e formazione. Oltre a Safety&Security forum, Richmond Italia organizza in Italia Finance Director forum, Retail Business forum, Logistics forum, Marketing forum, Human Resources forum,  IT Director forum, Procurement Director forum, Energy Business forum e Strategic Mobile Symposium e Digital Marketing forum.

 
 
Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!