7 MOTIVI PER SCEGLIERE IL COMMERCIO ELETTRONICO
Il commercio elettronico è in Italia una risorsa ancora poco sfruttata. Poco sfruttata dalle aziende che la considerano lontana dalle loro normali attività imprenditoriali. Poco sfruttata dai consumatori che spesso sono vittime di un’informazione ambigua e approssimativa circa l’utilità effettiva dell’acquisto on-line.
Prenderà l’avvio nel mese di Novembre, organizzata da dagliAmici italiani del Commercioelettronico, una settimana di iniziative volte a fugare dubbi e al far provare con mano i sette motivi per cui scegliere il commercio elettronico. In questi sette giorni i negozi aderenti all’iniziativa promuoveranno le loro attività attraverso offerte dedicate.
L’iniziativa si propone pertanto di avviare un dialogo aperto allo scopo di demolire falsi demoni e focalizzare l’attenzione sui vantaggi reali che può offrire il commercio elettronico italiano.
I Sette motivi - da cui prende il nome l’iniziativa – sono vantaggi concreti che chiunque si avvicini al commercio elettronico può facilmente accertare, agevolazioni che spesso vengono accantonate per timori e inesperienze. Attraverso la collaborazione attiva dei merchant italiani e di tutte le realtà del settore l’iniziativa conta di far avvicinare all’e-commerce persone e aziende che ancora non hanno testato questo strumento.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.