Sicurezza delle macchine irroratrici agricole
L’Agenzia Regionale Toscana per lo Sviluppo e l'Innovazione del settore Agricolo-forestale ha reso disponibile on line la guida “Macchine irroratrici agricole: controlli e tarature per una maggiore efficienza e sicurezza di impiego”.
“La verifica dell'efficienza distributiva delle macchine irroratrici operanti in agricoltura assume un'importanza notevole per la realizzazione di obiettivi legati alla tutela ambientale, alla salubrità delle produzioni agricole e alla tutela degli operatori agricoli. Pertanto la realizzazione di una moderna agricoltura capace di integrarsi con l'ambiente e di fornire al consumatore un prodotto sano non può prescindere dalla realizzazione di un servizio per la taratura e la verifica dell'efficienza distributiva della macchine irroratrici operanti in agricoltura”.
Nota: per scaricare il documento è obbligatoria la registrazione (compilare tutti i campi e non preoccuparsi della indicazione del metodo di pagamento: è un riferimento solo per i prodotti in vendita, la guida è gratuita).
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.