Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

PUBBLIREDAZIONALE - MissioneSicurezza: Salone della sicurezza sul lavoro

Si svolgerà a Bari il 6 ottobre la seconda edizione di “MissioneSicurezza.it: Salone della sicurezza sul lavoro”: le novità del correttivo del testo unico, i modelli di simulazione antincendio, la riduzione dei costi e altro ancora.

Si terrà il 6 ottobre a Bari la seconda edizione di “MissioneSicurezza.it: Salone della sicurezza sul lavoro”, organizzato con il patrocinio dell’INAIL Puglia, di Confindustria Puglia, dell’Associazione Professionale Italiana Ambiente Sicurezza (Sezione Puglia), la Società Italiana di Ergonomia (Sezione Puglia), l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale (Gruppo Puglia), l’Unione Microimprese, al quale parteciperanno i responsabili, addetti e consulenti della sicurezza sul luogo di lavoro di aziende private e pubbliche.
 
Il D. Lgs. n. 81/2008 bis: novità e modifiche; L'analisi dei dati infortunistici ai fini prevenzionali; Il sistema informatico per la gestione della sicurezza dei lavoratori: vantaggi e riduzione dei costi; La valutazione del rischio da Stress Lavoro correlato: una best practice aziendale; Migliorare i sistemi antincendio attraverso i modelli di simulazione ; La prevenzione degli infortuni attraverso le immagini; Applicare le norme sulla sicurezza sul lavoro nelle microimprese, saranno i temi di alcuni dei seminari che si svolgeranno durante la giornata.
 
In parallelo aziende che operano nel settore delle tecnologie e dei prodotti e servizi per la sicurezza, esporranno le loro novità con delle postazioni dedicate.
 
Per partecipare è possibile iscriversi su www.missionesicurezza.it.
 
La brochure (formato PDF, 310 kB).
 
 
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!