Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

La ricostruzione post sisma attenta all’efficienza energetica

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Edilizia

14/10/2013

Nuova puntata di Edilizia Sicura dedicata a come ristrutturare case e capannoni dopo un evento sismico facendo attenzione anche alle nuove norme sull'efficienza energetica degli edifici. Il video della trasmissione.

 
Riparte, con la nuova puntata interamente dedicata alla ricostruzione post sisma, la nuova stagione di Edilizia Sicura l'unica trasmissione sulla sicurezza sul lavoro in edilizia.
 
In questa puntata si parla di come ristrutturare case e capannoni dopo un evento sismico facendo attenzione anche alle nuove norme sull'efficienza energetica degli edifici. Su questo argomento vanno in onda le interviste a: Leonardo Fornaciari di ANCE Bologna, Christian Quintili responsabile per ActionAid di un progetto di ricostruzione del tessuto sociale nei comuni colpiti dal sisma, Cristina Raghitta vicepresidente IIPLE, Davide Bonori di CNA, Gazmend Llanaj docente IIPLE , Ugo Mazza di "ClimAbita" Emilia Romagna e Norbert Lantschner Presidente della fondazione "ClimAbita".
 
Pubblicità
La sicurezza nel cantiere edile in DVD
Formazione sui rischi specifici dei lavoratori nei cantieri edili (Art. 37 D.Lgs. 81/08) in DVD
 
 
Da quest'anno saranno trasmessi alcuni video internazionali sulla sicurezza sul lavoro in particolare in edilizia, in questa puntata si parte con un video che proviene dal Canada. Viene anche trasmesso un video realizzato da ANMIL.
 
 

 





Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!