Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Comunicare la sicurezza con attenzione, competenza ed efficacia

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Terziario e servizi

19/10/2011

Nasce in Italia un ufficio stampa dedicato all’esclusiva comunicazione di eventi, prodotti e servizi relativi alla sicurezza sul lavoro

Brescia, 18 Ott - Comunicare la sicurezza è un momento fondamentale per ogni associazione, azienda o ente che ha scelto di operare nel settore della tutela della salute e sicurezza sul lavoro.
Non è sufficiente organizzare ottimi convegni, erogare efficace formazione, elaborare innovative ricerche,  produrre utili pubblicazioni e prodotti se non si raggiungono di volta in volta i target desiderati: lavoratori, imprese, enti, media, parti sociali. Una notizia riguardo ad ogni nuovo evento deve essere non solo accuratamente creata, ma anche efficacemente inviata per realizzare gli obiettivi che sono alla base della sua organizzazione/elaborazione.
 
Pubblicità
MegaItaliaMedia

È per questo motivo che è nato un innovativo servizio di Ufficio Stampa specializzato e non generalista – “Comunicare la sicurezza” - dedicato ad associazioni, aziende o enti che hanno la necessità di far conoscere il proprio operato in un mercato mediatico che raramente si fa compenetrare dai temi della sicurezza se non in conseguenza di tragici e luttuosi incidenti di lavoro.
 
E perché la comunicazione sulla sicurezza sia prevenzione e non cronaca di un incidente, “Comunicare la sicurezza” opera in partnership con PuntoSicuro, che da dodici anni fa della comunicazione e dell’approfondimento sui temi della sicurezza sul lavoro il proprio obiettivo.
 
I Comunicati Stampa prodotti da “Comunicare la sicurezza” potranno quindi godere della visibilità di PuntoSicuro, quotidiano edito da Mega Italia Media, azienda che da oltre vent’anni opera nel settore della sicurezza sul lavoro.
 
Comunicare la sicurezza” è un servizio innovativo e specializzato nella sicurezza sul lavoro che consente:
- una diffusione dell’evento/prodotto dell’impresa, ente o associazione presso le redazioni di giornali, riviste, quotidiani telematici, radio e televisioni;
- una diffusione dell’evento/prodotto tra vari soggetti protagonisti della sicurezza sul lavoro in Italia (enti pubblici, parti sociali, associazioni, datori di lavoro, RSPP, RLS, medici, …).
 
Comunicare la sicurezza” è servizio specializzato che parte dalla convinzione che ogni notizia relativa alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori debba essere comunicata con un’attenzione, una competenza e un’efficacia adeguata alla delicatezza e urgenza dei temi relativi alla prevenzione degli incidenti e delle malattie professionali nei luoghi di lavoro.
 
 
Per informazioni su “Comunicare la sicurezza” è possibile telefonare al 030/2650661, inviare una mail a info@megaitaliamedia.it o collegarsi a questa pagina web
 
 
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!