Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

PUBBLIREDAZIONALE – Videocorso per la formazione di una squadra antincendio

Mega Italia Media, azienda che opera dal 1988 nella produzione di supporti didattici multimediali per la formazione sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro, ha realizzato il sito www.squadra-antincendio.it per offrire informazioni specifiche su questo delicato argomento.
 
Formazione squadra antincendio
 
Ogni azienda deve disporre di una squadra antincendio adeguatamente formata in base alla categoria di rischio dell'azienda stessa. Questo corso illustra con efficacia e semplicità tutto ciò che una buona squadra antincendio deve conoscere, per operare in sicurezza senza mettere a repentaglio la propria vita. Ricco di esemplificazioni pratiche, è stato prodotto con la supervisione dell’Ing. Paolo Ancillotti (past-president A.I.A.S.) e la collaborazione della A.T.Is.A. Associazione Tecnica Ispettori Antincendio.

.

Pubblicità
La squadra antincendio - DVD
Come funziona una buona squadra? Cosa deve fare? Formazione completa sulla squadra antincendio in DVD

Questo corso di formazione, specifico per gli addetti antincendio, illustra in dettaglio le procedure che una squadra antincendio deve conoscere per intervenire in modo rapido ed efficace. Segnalazione dell'allarme, coordinamento dell'emergenza, intervento vero e proprio, scelta dei più opportuni dispositivi di protezione individuale antincendio, mezzi di attacco al fuoco: ciascuna di queste fasi viene presentata in modo chiaro ed accurato in modo che nulla venga lasciato al caso e le diverse operazioni siano opportunamente coordinate.
 
Clicca QUIper accedere al sito.
 
FG


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!