Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
stampa articolo  esporta articolo in PDF

La manipolazione delle bombole di gas

Redazione
 Redazione
 Materiale informativo
28/04/2009: Disponibile on line un opuscolo multilingue su "La manipolazione delle bombole": consigli e procedure per movimentare in sicurezza le bombole di gas. Da Air Liquide Welding, partner della campagna europea “Ambienti di lavoro sani e sicuri”.
Pubblicità
google_ad_client<\/div<#\? QUI-PUBBLICITA-VISIBILE \?#>

Come già segnalato in un precedente articolo di PuntoSicuro, Air Liquide Welding è diventata partner della campagna europea Ambienti di lavoro sani e sicuri”, dimostrando un costante impegno nell’ambito della sicurezza sul lavoro. 
 
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----





Gli official partner infatti, si fanno portavoce della campagna europea attraverso informazioni presso i propri contatti (clienti, dipendenti, fornitori, associazioni) con diffusione di notizie, video, newsletter, promozione sul sito internet, organizzazione di eventi. Tramite questa sorta di  marketing virale l’Agenzia può raggiungere milioni di contatti.
 
“Programma Sicurezza Integrata” è l'iniziativa di SAF-FRO (Gruppo Air Liquide Welding) che intende porre l’attenzione sull’utilizzo in sicurezza dei prodotti per saldatura: “la SICUREZZA (dal latino "sine cura": senza preoccupazione) può essere definita come la consapevolezza che quello che faremo non provocherà dei danni a noi stessi ed agli altri. E’ poi provato che l'applicazione delle norme di sicurezza rende più difficile il verificarsi di eventi dannosi e di incidenti e si traduce sempre in una migliore qualità della vita.”
 
Air Liquide Welding ha già dedicato da mesi la sezione speciale “Sicurezza in saldatura” sul suo nuovo sito e ora ha pubblicato l’opuscolo "La manipolazione delle bombole" che si compone di una serie di diapositive che illustrano le giuste procedure per movimentare le bombole, con particolare attenzione alla sicurezza dell'operatore.
 
Le pubblicazione, scaricabile in formato PDF, è stata tradotta in 7 lingue, consentendo, anche agli stranieri che lavorano in Italia di apprendere queste semplici, ma salutari, norme.
 
Scarica la pubblicazione in:
Italiano (formato PDF, 525 kB).
Inglese (formato PDF, 519 kB).
Francese(formato PDF, 520 kB).
Romeno (formato PDF, 600 kB).
Croato(formato PDF, 542 kB).
Russo(formato PDF, 579 kB).
Arabo(formato PDF, 589 kB).
 
 

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Hai qualcosa da dire su questo articolo? Aggiungi ora il tuo commento


Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.
Nome e cognome: (obbligatorio)
Email (se vuoi ricevere l'avviso di altri commenti)
Inserisci il tuo commento:(obbligatorio)

Leggi anche altri articoli sullo stesso argomento:

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM

Quesiti? Proponili nel FORUM!