Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Un concorso per i giovani: uno spot per la sicurezza stradale

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Sicurezza stradale

29/11/2007

La campagna per la sicurezza stradale “BastaUnAttimo” promuove il concorso “Uno spot per la sicurezza stradale” aperto ai giovani in età scolastica.

Pubblicità
 
C’è tempo fino al 15 dicembre 2007 per partecipare al concorso “Uno spot per la sicurezza stradale” aperto ai giovani in età scolastica nell’ambito della campagna “BastaUnAttimo”.
 
Gli spot vincitori, prescelti da una giuria appositamente costituita e composta da esperti del mondo della comunicazione, dello spettacolo e della sicurezza stradale, saranno utilizzati per la campagna di comunicazione sociale.
I vincitori verranno anche premiati con un corso di guida sicura ed un week-end in una nota località turistica della penisola.
 
Il concorso prevede le sezioni video, audio e immagine. Nelle produzioni dovrà necessariamente essere contenuto il logo della campagna per le produzioni video e d’immagine, e l’acronimo “BastaUnAttimo” per le produzioni audio.
 
Nell'area CONCORSO, del sito della campagna “BastaUnAttimo”, si possono trovare tutte le informazioni sull’iniziativa.
 

---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----






Gli organizzatori del concorso chiedono a tutti i giovani di trasformare le loro idee sulla sicurezza stradale in concreti progetti di comunicazioni per sensibilizzare ad una guida più sicura e sensata. Secondo le intenzioni degli organizzatori, i ragazzi devono immedesimarsi in prima persona per convincere gli amici e i coetanei sull’importanza di tenere una guida sicura.
 
Il concorso è aperto a tutti i giovani al di sotto dei 35 anni e a tutte le scuole di qualsiasi ordine e grado e quindi aperto ai giovani in età scolastica e non.
 
Con l’invio del materiale, che non verrà restituito, gli autori cedono i diritti sull’uso delle produzioni alla campagna "BastaUnAttimo", mentre la campagna si impegna a rendere pubblico il nominativo dell’autore o degli autori.
 
Tutte le produzioni, in formato digitale, dovranno pervenire entro e non oltre il 15 dicembre 2007 a "BastaUnAttimo" campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera - AssoGiovani - Direzione Generale, Via delle Ghiaie, 20 - 38100 Trento con allegati tutti i dati identificativi e recapiti dell’autore o degli autori della produzione.


Creative Commons License
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!