Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Sicurezza stradale: “Love is better”
Pubblicità
La campagna per la sicurezza stradale e la qualità della vita della Provincia di Milano “Love is better” è soprattutto rivolta ai giovani e il messaggio principale invita ad amarsi piuttosto che fare uso di stupefacenti o guidare dopo aver bevuto.
La campagna è nata dall’azione congiunta dell’Assessorato alla Viabilità, Mobilità e Trasporti e quello alle Politiche giovanili e Idroscalo della Provincia di Milano e la scelta fatta unisce le competenze in materia di sicurezza stradale con la gestione di un luogo deputato al divertimento giovanile quale è l’Idroscalo.
Centinaia di stendardi 100x140 cm verranno affissi sui pali dell’illuminazione lungo le strade provinciali della zona, dalla Rivoltana alla Paullese e alla Cassanese e all’interno dell’Idroscalo; migliaia di locandine e cartoline con l'immagine di un bacio appassionato tra due adolescenti e il claim dell'iniziativa "Love is better" saranno distribuite nei locali dell’Idroscalo e della zona e per gli 8 Comuni limitrofi.
Contestualmente verrà rafforzato il servizio di autobus di collegamento fra l’Idroscalo ed i comuni limitrofi, in modo da offrire un’alternativa di trasporto comoda, ecologica e sicura a tutti i ragazzi che andranno a passare la giornata o la serata all’Idroscalo, con l’intensificazione dei passaggi del bus 73 per Linate, servizio di navetta gratuita per l’Idroscalo tutti i giorni, ed in particolare nelle serate di eventi di particolare rilevanza.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.