Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Cavi della XBOX a rischio incendio

Quando la sicurezza è in gioco…
Milioni di cavi della consolle Xbox di Microsoft sono in fase di ritiro dal mercato. Con una comunicazione di sicurezza Microsoft ha indicato i tipi di cavo a rischio di incendio e come i clienti devono richiederne la sostituzione. I proprietari di Xbox registrati hanno ricevuto tale comunicazione per posta.

Guasti dei componenti sono stati riscontrati in “meno di una console su 10.000” ed hanno provocato danni all'interno della stessa console o limitati al punto di connessione del cavo di alimentazione sul retro della console.

Micorsoft raccomanda ai possessori di Xbox di tutto il mondo di verificare se le loro console richiedano un cavo di ricambio, attraverso un servizio sul web.

La maggior parte dei cavi, secondo quanto riferito da Microsoft, dovrebbero essere sostituiti entro 2-4 settimane dalla richiesta del cliente.
Fino alla ricezione e all’installazione del cavo di alimentazione di ricambio, agli utenti con cavi a rischio è raccomandato di spegnere la console Xbox quando non è utilizzata.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!