Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

L’importanza della comunicazione visiva nella prevenzione del Covid-19

L’importanza della comunicazione visiva nella prevenzione del Covid-19

Autore: Ufficio Stampa

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

26/05/2020

Vigilare sulla sicurezza in azienda con appositi cartelli che contengono raccomandazioni e avvisi per il contenimento del contagio: il software gratuito di Avery per creare e stampare online i modelli personalizzabili.

Una delle armi principali che abbiamo per combattere il Coronavirus che ha scatenato l’attuale pandemia non ancora sconfitta, è la particolare attenzione verso le regole di igiene e di comportamento cui tutti dobbiamo attenerci per proteggere noi stessi e gli altri dal Covid-19.

 

Questo interessa in modo particolare le aziende che devono regolamentare gli accessi in azienda e vigilare sulla corretta applicazione delle norme di igiene da parte di tutti i dipendenti e degli eventuali visitatori, nonché riorganizzare gli spazi di lavoro secondo le nuove norme di distanziamento sociale.

 

 

In tutti gli ambienti vanno apposti cartelli con raccomandazioni e avvisi per il contenimento del contagio. Sono da prevedere, inoltre, punti per l’igienizzazione delle mani ed eventuali distributori di guanti e mascherine.

 

E proprio a questo ha pensato Avery, azienda produttrice di etichette adesive, sempre attenta a rispondere alle esigenze di chi deve vigilare sulla sicurezza in azienda. Sono infatti disponibili diversi modelli preimpostati per creare e personalizzare i cartelli da esporre all’interno e all’esterno degli ambienti di lavoro. È possibile acquistare i cartelli sul sito e riceverli già stampati oppure acquistare le etichette neutre e poi stamparle da soli, con l’aiuto del software gratuito di Avery Crea e stampa online nel quale si trovano i modelli personalizzabili.

 

Le categorie dei modelli riguardano:

  • Raccomandazioni per il lavaggio delle mani
  • Consigli per fermare la diffusione del virus
  • Abitudini sane e suggerimenti vari
  • I sintomi del coronavirus

 

I cartelli possono essere stampati su diversi materiali, da scegliere a seconda della sede di utilizzo, dalla carta anche in versione rimovibile fino a prodotti più resistenti e impermeabili come la plastica, bianca o trasparente.

 

In aggiunta a quelli personalizzabili, si possono scegliere anche dei cartelli adesivi già pronti per l’uso, con indicazioni generali di comportamento inerenti la prevenzione dei rischi da Covid-19.

 

È possibile inoltre utilizzare le tasche adesive per l’inserimento di comunicazioni che devono cambiare di frequente.

 

Maggiori informazioni su www.avery.it

 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!