Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

''Nuovi orientamenti e strategie in tema di tutela della salute dei lavoratori''

Il mondo del lavoro e' in continua evoluzione, nuovi scenari si aprono anche in tema di tutela della salute dei lavoratori.
All'approfondimento dell'argomento sara' dedicato un workshop, ''Nuovi orientamenti e strategie in tema di tutela della salute dei lavoratori'', organizzato dall'Ispesl e dall'International Commission on Occupational Health (ICOH).

Il convegno si svolgera' nel pomeriggio del 1 marzo 2002 a Roma (presso Palazzo Colonna, P.za SS. Apostoli, 66), in concomitanza con il 'Midterm Meeting' dell'ICOH.
L'ICOH infatti, attraverso il network del Comitato Direttivo e dei suoi 37 Comitati Scientifici, affronterà a Roma il complesso e affascinante quadro del rapporto tra lavoro e salute nei nostri giorni e per il futuro.

Il workshop sara' aperto, alle ore 17, dal Ministro della Sanita' e prosegira' con i seguenti interventi:
'' Cambiamenti del mercato del lavoro e rischi emergenti'' (G. Cesana - Università "Bicocca" Milano), ''Il nuovo contesto produttivo ed effetti sulla salute dei lavoratori'' (V. F oà - Clinica del Lavoro Università di Milano), '' Nuovi orientamenti e strategie globali in tema di tutela della salute dei lavoratori: la prospettiva dell'ICOH'' (B. Knave - Presidente ICOH); ''Nuovi orientamenti e strategie in Italia in tema di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il ruolo dell'ISPESL'' (A. Moccaldi - Direttore ISPESL).

La partecipazione al Workshop e' gratuita, ma richiede l'invio della scheda di adesione disponibile sul sito ISPESL.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!