Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Convegno e Assemblea Nazionale degli RLS FABI/FNA

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: RLS

19/11/2013

Si terrà a Padova il 28 novembre la 6a Assemblea Nazionale degli RLS FABI/FNA che si articolerà in una Tavola Rotonda sul Tema della Sicurezza nel Settore Finanziario. Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti in sala.

 
Il 28 novembre si svolgerà l’Assemblea Nazionale degli RLS FABI ed FNA che, come di consueto, si articolerà in una Tavola Rotonda sul Tema della Sicurezza nel Settore Finanziario, con la presenza di esperti del Settore, e nei lavori assembleari veri e propri, con la presenza di esperti del settore e con le relazioni dei Coordinatori dei Dipartimenti e Coordinamenti promotori.
 
L’evento rappresenta un importante appuntamento annuale nel panorama della sicurezza nel settore finanziario.
 
Il programma sarà introdotto da Luca BERTINOTTI, Segretario Nazionale della FABI, che sarà anche il moderatore, con la gradita presenza  di Emanuele DE MARCHI, Segretario Coordinatore del Sindacato di Padova, Dante BARBAN, Segretario Generale aggiunto FNA, Fabio SCOLA, Coordinatore del Dipartimento Nazionale Organizzazione, Bruno AMICI, Segretario Generale AIPROS e del Prof. Nicola Alberto DE CARLO,  Docente di Psicologia delle Organizzazioni presso l’Università di Padova


Pubblicità
MegaItaliaMedia
 
L’agenda prevede successivamente una Tavola Rotonda sulla Sicurezza nel Settore Finanziario, con inizio alle ore 9.30, alla quale parteciperanno il Prof. Alessandro DE CARLO, dell’Università LUMSA di Roma, il Dr. Bruno AMICI, Segretario Generale AIPROS, il Dr. Leonardo, RANIERI, di IF, il Dr. Fulvio FORNARO, Medico Competente, Direttore di SAIL 626, il Dr. Matteo MERONI, Amministratore Delegato di Mega Italia Media e l’ing. Franco DEL CONTE, Vice Presidente AIProS.
 
Collaborano alla buona realizzazione dell’evento l’AIPROS, Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, da sempre impegnata nella promozione dei valori della prevenzione negli ambienti di lavoro, favorendo l’interazione dei vari soggetti interessati; e Mega Italia Media, azienda tra le più importanti nel settore della formazione, anche e-learning,  con la quale la FABI ha stipulato uno specifico accordo di collaborazione ed ha realizzato un portale dedicato al tema.
 
Il dibattito verrà introdotto dalle relazioni di Loris BRIZIO, Coordinatore del Dipartimento Nazionale Salute e Sicurezza, di Andrea  CASALE Responsabile  Sicurezza FNA Torino   e di Werner PEDOTH, Responsabile del Coordinamento Nazionale BCC, che affronterà il tema della sicurezza in quella specifica realtà del Credito.
 
Tutti gli RLS presenti sono invitati a partecipare al successivo dibattito, dal quale auspichiamo emergano precise valutazioni della realtà di settore e ipotesi concrete per affrontare in modo strategico le prossime sfide.
 
La partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti in sala.
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!