
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
SICURELLOsi nell’ARTE: Keith Haring - Pop Shop

Per qualcuno siamo ormai all’alba delle agognate ferie di agosto e SICURELLO.si nell’arte si appropria dei graffiti di Keith Haring della serie “Pop Shop” e ci porta nel mondo dell’estremo, dove, durante la pausa di riposo necessaria per ritemprare le forze, portiamo il nostro fisico a subire sforzi intensi, con attività in giro per il globo terracqueo ed alla fine l’abbraccio non è quello sperato, ma quello dei soccorritori che vengono a recuperarci quando le nostre forze vengono meno.
Ma non dobbiamo guardare tutto in negativo ed allora l’immagine va vissuta in senso positivo, dove, durante le ferie, finalmente possiamo dedicare più tempo alle nostre passioni, allo sport, all’amicizia.
Buone ferie a tutti.
Keith Haring (Reading, 4 maggio 1958 – New York, 16 febbraio 1990)
Geom. Stefano Farina, Consigliere Nazionale AiFOS
Grafica: Federica Farina
Fonte: SICURELLO.graphics
L’utilizzo di immagini nella formazione è uno degli elementi che può attirare l’attenzione dei discenti e permettere al formatore di approfondire specifiche tematiche.
A partire dal 2009 SICURELLO.si ha reinterpretato immagini (quadri e fotografie) nell’ottica della salute e sicurezza sul lavoro, sicurezza ambienti di vita e di svago.
Queste immagini possono essere utilizzate nella formazione o nell’informazione di lavoratori, preposti, dirigenti, datori di lavoro, alunni e studenti.
Le immagini vengono concesse in Licenza Creative Commons alle seguenti condizioni:
CC BY-NC-ND
Attribuzione – Non Commerciale – Non Opere Derivate
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'