Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

PUBBLIREDAZIONALE – Videocorso di formazione sul rischio vibrazioni meccaniche

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Rischio vibrazioni

21/04/2011

Mega Italia Media presenta il sito dedicato alla formazione per i lavoratori esposti al rischio vibrazioni “mano-braccio” e “corpo intero”

Mega Italia Media, azienda che opera dal 1988 nella produzione di supporti didattici multimediali per la formazione sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro, ha realizzato il sito www.vibrazionimeccaniche.it per offrire informazioni specifiche su questo delicato argomento.
 
Le vibrazioni meccaniche
 
Le vibrazioni meccaniche: un fenomeno ben noto e chiaro a tutti. Meno chiare sono invece le conseguenze che possono avere sul corpo umano. Sono un fenomeno che sembra poco rischioso: purtroppo non è sempre così, come vedremo in questo corso.


Pubblicità
Le vibrazioni meccaniche in DVD
Formazione sui rischi specifici per lavoratori esposti a vibrazioni mano-bracccio e corpo intero (Art. 37 D.Lgs. 81/08) in DVD

Questo videocorso consente di effettuare la formazione obbligatoria in merito alle procedure di lavoro sicure per ridurre al minimo l’esposizione a vibrazioni. Sono inoltre illustrate quali misure si possono adottare per eliminare o ridurre al minimo il rischio vibrazioni, i livelli d’azione e i valori limite dell’esposizione dei lavoratori. Sono forniti elementi per consentire di individuare in tempo i sintomi delle potenziali lesioni derivanti dalle attrezzature utilizzate e informazioni sui programmi di sorveglianza sanitaria.
 
Clicca QUIper accedere al sito.


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!