
Un grazie speciale a tutti gli inserzionisti 2024 di PuntoSicuro!

Il 2024 è stato un anno intenso, ricco di aggiornamenti, approfondimenti e novità nel mondo della sicurezza sul lavoro. Da oltre 26 anni la nostra testata lavora quotidianamente per offrire contenuti informativi verificati, di qualità e sempre aggiornati.
Ma PuntoSicuro non è solo la principale fonte informativa a tema salute e sicurezza sul lavoro: è anche una piattaforma efficace per chi vuole raggiungere un pubblico altamente specializzato. La nostra audience è composta da oltre 60.000 di professionisti attenti ai temi della sicurezza sul lavoro, ambiente e security: un pubblico che ogni giorno riceve la nostra newsletter quotidiana in cerca informazioni aggiornate, affidabili e autorevoli.
Quindi grazie a tutti coloro che quotidianamente si informano con i nostri contenuti, e grazie a chi nel corso del 2024 ci ha scelto per promuovere i propri prodotti e servizi e valorizzare la propria offerta con campagne mirate, aumentando la propria visibilità e consolidando il proprio brand all’interno del settore.
Ecco le aziende che hanno scelto PuntoSicuro per comunicare con il mondo della sicurezza nel 2024:
- BLUMATICA SRL
- WOLTERS KLUWER ITALIA SRL
- FIROTEK S.R.L.
- AIFOS
- BOLOGNAFIERE SPA
- CONTEC AQS SRL e CONTEC INDUSTRY SRL
- RISOLVO SOFTWARE SRL
- AZ SAFE SRL
- FORM. ART. SOC. CONS. A R.L.
- MEDINLABOR SRL
- CTAIMA OUTSORCING & CONSULTING SL
- SAFÈ SRL
- MOLINARI SRL
- NAMIRIAL SPA
- LISA SERVIZI SRL
- M.P.M. SRL
- MEWA TEXTIL-SERVICE SE & CO. MANAGEMENT OHG
- TUTTOAMBIENTE SPA
Grazie a tutti per aver scelto di comunicare con i nostri lettori e per aver contribuito a rendere PuntoSicuro il punto di riferimento per l’informazione sulla sicurezza.
Vuoi dare visibilità alla tua azienda?Visita questa pagina e scopri tutte le nostre soluzioni pubblicitarie.